HomeBlockchainEventiBlockchain Economy Istanbul si fa strada con nomi di spicco

Blockchain Economy Istanbul si fa strada con nomi di spicco

Dopo 2 anni di pandemia di Covid-19, il Blockchain Economy Summit torna a Istanbul il 27-28 luglio 2022 in una delle sedi più importanti e rinomate di Istanbul: Hilton Istanbul Bomonti Hotel. 

Istanbul: il summit sull’economia blockchain del 2022

La seconda edizione del summit in Turchia è stata l’ultima grande conferenza sulla blockchain tenutasi in Turchia prima della pandemia, e ora la quarta edizione del summit sarà la prima a riunire la crypto community sul confine tra Europa e Asia dopo la pandemia.

Il Blockchain Economy Istanbul Summit ha presentato la sua prima lista di relatori con i migliori esperti del settore, star famose e nomi influenti. 

La line-up dell’evento

Il primo gruppo di relatori che parteciperanno all’evento comprende: 

Alex Bornyakov – Vice ministro della trasformazione digitale dell’Ucraina

Carl Runefelt – Imprenditore, investitore in criptovalute, Forbes under 30, 1 milione di follower su Twitter 

Emre Aydın – Popstar turca

Michael Saylor – CEO di MicroStrategy

Engin Altan Düzyatan – Star del cinema e della televisione turca

Lou Yu – Responsabile di Kucoin Labs

Eren Özkan – Vicepresidente di Mastercard Turchia

Hamza Yardımcıoğlu – Famoso produttore e autore televisivo 

Russ Batyrshin – Direttore dello sviluppo commerciale globale di Deepcoin

Burak Köse – Co-fondatore di Uzmancoin (partner strategico dell’evento)

Johann Polecsak – Cofondatore e CTO di QANplatform

e altri. 

Cosa riguarda l’evento

Il Blockchain Economy Istanbul Summit è una conferenza sulla blockchain e sulle criptovalute con attività coinvolgenti e sessioni di relatori pensate per diffondere la conoscenza delle criptovalute. 

Il futuro della finanza: Bitcoin, Web 3, NFT, Metaverse, DeFi, mining, regolamentazione delle criptovalute, fare soldi investendo e facendo trading sulle criptovalute, implementazione della tecnologia blockchain nelle aziende e nel governo e molto altro ancora saranno discussi sul palco del Blockchain Economy Istanbul Summit. 

Discussioni, sessioni di keynote, sessioni di fireside chat, mostre incentrate sul settore, NFT Art Gallery, Grand Istanbul Crypto Bazaar permetteranno inoltre ai partecipanti di comprendere le proposte di valore dei progetti e dei marchi, di contattare i servizi pertinenti e di realizzare potenziali connessioni commerciali e partnership. Gate.io, KuCoin, Deepcoin, XT.com, Woo network e MoonGaming sono solo alcune delle aziende che figurano tra gli sponsor della più grande conferenza sulla blockchain che si terrà nel Paese con circa 14 milioni di detentori di criptovalute.

Il 28 luglio 2022, solo i primi 1.000 possessori di pass standard avranno la possibilità di partecipare all’ultimo Closing Party del Blockchain Economy Istanbul Summit con il DJ e produttore di fama internazionale Mahmut Orhan. 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del Summit

I biglietti sono disponibili sulla pagina web dedicata

Applicare il codice per ottenere uno sconto del 10% sui pass standard: BEIST2022

 

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick