HomeCriptovaluteAltcoinVicino ad un x200, ecco la moneta da tenere d'occhio nel 2022!

Vicino ad un x200, ecco la moneta da tenere d’occhio nel 2022!

SPONSORED POST*

A guidare il gruppo è una recente aggiunta agli exchange di criptovalute che, secondo gli analisti, aumenterà del 20.000% nel 2022. ArbiSmart (RBIS) è un promettente nuovo arrivato che ha il potenziale per diventare uno degli investimenti in criptovalute più redditizi di quest’anno.

Da quando è stato listato per la prima volta a gennaio, RBIS è stato aggiunto a numerosi exchange leader come SushiSwap e Uniswap e il processo di listing sta continuando a guadagnare slancio. Mentre la piattaforma offre già un arbitraggio automatizzato sulle criptovalute, generando fino al 45% all’anno di profitti passivi, nei prossimi mesi il progetto è destinato a subire una massiccia espansione. Sono state introdotte numerose nuove utility che trasformeranno la piattaforma in un ecosistema finanziario end-to-end, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi autorizzati nell’UE

Sviluppo superveloce 

La velocità con cui il team di ArbiSmart sta sviluppando nuove utility lo pone in netto anticipo rispetto alla curva. 

rbis_1
Nuove utility in arrivo

Alla fine di questo mese, ArbiSmart lancerà ArbiWallet, un portafoglio digitale che genera interesse e che supporta una varietà di valute crypto e FIAT. Gli utenti potranno depositare in modo sicuro il loro capitale e guadagnare fino al 147% all’anno su RBIS e fino al 49% all’anno su tutte le altre valute. Nel corso di questo trimestre, il progetto rilascerà anche un’applicazione mobile che consentirà agli utenti di svolgere una serie di attività come depositare, acquistare, conservare, scambiare e prelevare criptovalute da qualsiasi dispositivo Android o iOS. 

Nei prossimi due mesi verrà anche introdotto un mercato NFT in cui i partecipanti potranno acquistare e vendere token non fungibili, oltre al rilascio di una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche.

Sulla scia di questa iniziativa, ArbiSmart lancerà un programma decentralizzato di yield farming. Sarà disponibile tramite Uniswap con accesso diretto attraverso la dashboard di ArbiSmart. Gli utenti potranno fare staking del capitale attraverso i pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS ed essere ricompensati con lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione e con rendimenti annuali fino al 190.000%.

Nei prossimi mesi ArbiSmart rilascerà anche il proprio exchange di criptovalute, diventando così un hub di criptovalute sempre più autosufficiente e onnicomprensivo. 

Diversificazione continua

L’espansione dell’ecosistema ArbiSmart è progettata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di appassionati di criptovalute, dagli investitori, agli artisti e collezionisti digitali, ai trader e ai giocatori. Con la continua diversificazione della piattaforma, ArbiSmart sta facendo crescere la sua comunità, incrementando il volume degli scambi, aumentando la liquidità e guidando la domanda. 

rbis_2
Diversificazione dell’ecosistema

Le proiezioni di crescita di ArbiSmart sono in parte il risultato dell’incorporazione da parte del team di sviluppo delle tecnologie più recenti e dell’attenzione ai nuovi trend di criptovaluta provenienti da tutta la scena crypto. Ad esempio, verso la fine dell’anno, ArbiSmart introdurrà un metaverso, un mondo virtuale in cui i visitatori potranno giocare per ottenere entrate dal mondo reale. I giocatori potranno acquistare immobili digitali e poi costruire o vendere gli appezzamenti di terreno virtuali per ottenere un profitto reale. 

Un altro nuovo trend, che ArbiSmart sta abbracciando, è il crypto banking. Il progetto ha già aggiornato la sua registrazione e autorizzazione europea per consentire la fornitura di vari servizi bancari e introdurrà un pacchetto banking entro la fine del 2022. I servizi principali del pacchetto comprenderanno carte di credito crypto, IBAN e soluzioni per i servizi di pagamento.

Un ecosistema interconnesso 

La rete di servizi dell’ecosistema ArbiSmart è strettamente intrecciata e le utility sono interdipendenti. Ad esempio, un giocatore può utilizzare un NFT ArbiSmart come avatar nel metaverso del progetto, aumentando la liquidità.

rbis_3
RBIS è destinato a salire

RBIS è la valuta necessaria per l’utilizzo di ogni singola utility. Pertanto, gli NFT devono essere acquistati con RBIS e lo stesso vale per gli oggetti di gioco, mentre i proprietari di un conto ArbiWallet devono possedere 1.000 RBIS per poter guadagnare interessi sui fondi depositati. Di conseguenza, l’aggiunta di ogni nuova utility fa crescere la domanda di token. Nel frattempo l’offerta è limitata, quindi l’aumento della domanda porterà a una diminuzione della quantità di RBIS disponibili, facendo salire il prezzo.  

ArbiSmart (RBIS) è un’azienda emergente ed entusiasmante, con importanti sviluppi in cantiere e una comprovata esperienza in termini di velocità, agilità e redditività. Secondo le proiezioni degli analisti, il prezzo di RBIS è ancora inferiore a un dollaro, ma è destinato a salire a circa 200 dollari in pochi mesi. Quindi, per ottenere i massimi profitti potenziali, è il momento di accumulare il token. Acquistate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick