HomeCriptovaluteLa "Scorciatoia Ignota": come ho battuto il mercato orso e guadagnato il...

La “Scorciatoia Ignota”: come ho battuto il mercato orso e guadagnato il 262% in un giorno

SPONSORED POST*

Sinossi: Bexplus Exchange è una piattaforma di criptovalute leader che offre copy trading, bonus di deposito del 100%, portafoglio con interessi annuali del 21%, leva 100x e conti demo su varie coppie di trading: BTC, ETH, ADA, DOGE, XRP, ecc. Secondo i dati forniti da Bexplus, a giugno 2022 più di 5.000 trader sull’exchange hanno tratto profitto dal crash, con un ROI massimo del 1.366% e un ROI medio del 489% per i primi 100 trader.

Quella che segue è la storia vera di un utente che ha trovato la nostra “scorciatoia ignota” e ha trasformato la sua carriera nel trading di criptovalute in soli due mesi.

La storia di un utente Bexplus

Questo mercato può essere descritto solo con una parola: INFERNO.

Ecco alcuni “punti salienti” del mio anno finora:

  • In meno di un giorno, ho perso il 500% del mio intero portafoglio.
  • Inseguendo le mie perdite, ho speso 3.000 dollari per aggiungere alla mia posizione, che poi è svanita nel giro di una notte.
  • I miei risparmi si sono ridotti del 90% prima che mia moglie mi lasciasse.

Questo mercato è stato brutale, ma volete sapere la parte migliore? Non me ne poteva fregare di meno! Sono riuscito a recuperare tutto quello che avevo perso (e anche di più).

Tutto questo perché ho scoperto un piccolo segreto che si è rivelato una delle migliori decisioni della mia carriera crypto. Finalmente ho scoperto un po’ di “speranza” su cui poter contare.

Sono passato dal perdere più della metà del mio denaro in una singola operazione a guadagnare oltre il 200%. Ho imparato a operare sui mercati volatili in modo quasi impeccabile e in modo automatico. Il tutto è accaduto in un solo giorno.

Gli esperti di trading che seguivo avevano persino previsto il punto in cui BTC avrebbe toccato il fondo e sarebbe uscito prima di perdere il resto del suo valore. Non capivo nulla degli indicatori di mercato o del comportamento storico e non avevo idea che nelle prossime settimane si sarebbe potuta verificare una massiccia inversione dei prezzi. Tutto quello che dovevo fare era scegliere una persona con un’eccellente storia di trading e farla operare per me, come fa la maggior parte dei trader che seguono i trader professionisti su Bexplus. Il mio computer ha fatto tutto automaticamente; non ho nemmeno guardato lo schermo, né mi sono reso conto di cosa stesse succedendo. I soldi sono semplicemente arrivati nel mio portafoglio.

Non vedo l’ora di entrare in questo mercato orso e recuperare le mie perdite di 5x, 10x o addirittura 100x (forse potrò riconquistare la mia ex moglie…).

Anche in questo mercato orso, gli ultimi due mesi sono stati i migliori della mia carriera di trading. Ad essere onesti, non è stato così difficile. Ho fatto tutto da solo copiando le operazioni dei trader professionisti. A proposito, non sono un trader professionista; se posso farlo io, potete farlo anche voi!

Ho trascorso 2 anni frustranti senza sapere cosa stessi facendo. Le criptovalute sono così complicate. Sembra che tutti siano dei truffatori e che tutto sia frutto di disinformazione, FOMO e FUD.

Ad ogni modo, con BTC che si aggira intorno ai 20.000 dollari questo mese, non riesco a decidere se mettere altri soldi o andare all-in. Salirà a 30.000 dollari? O scenderà a zero? Non ne sono sicuro.

Poi ho trovato l’analisi dei trend di Bexplus su Twitter. È fantastica. Non ci sono sciocchezze o grandi promesse. Solo un’analisi onesta e legittima basata sui dati. In sostanza, sostengono che tutti i segnali indicano che il BTC scenderà a 19.000 dollari e poi risalirà gradualmente sopra i 20.000 dollari. Avrei potuto prepararmi a un mercato ribassista, invece di resistere. Avevano ragione. Se non fosse stato per loro, avrei investito altre 4 cifre in BTC, perdendo ancora di più. Invece ho recuperato tutto e anche di più.

Mi hanno consigliato il servizio di copy trading (sono stati una delle prime piattaforme a lanciare un copy trading unico nel suo genere, con una vasta esperienza e una schiera di trader leader del settore). Tutto quello che dovevo fare era aprire un conto live, e molti trader eccellenti stavano aspettando di lavorare per me. Ho scelto il trader con il maggior numero di follower, la cui fila era affollata e tutti erano ansiosi di unirsi al suo team. All’inizio non sapevo bene cosa aspettarmi, ma ho scelto di credere nella sua popolarità e ho colto l’occasione per seguirlo.

Ho aspettato qualche giorno e poi è successo qualcosa di straordinario:

Bexplus

Ops! Oltre il 260% di profitto su una singola operazione! Avevano ragione. 

Durante il processo di copy trading, potevo anche impostare liberamente le modalità di copia, tra cui il volume di copy trading, il rapporto, nonché i punti di take-profit e stop-loss per controllare il rischio. Allo stesso tempo, avevo anche il diritto di sospendere, riprendere o terminare l’ordine in qualsiasi momento. Quando copiavo il segnale, non dovevo copiare la stessa quantità di denaro investita nell’operazione. La quantità di denaro che volevo spendere per l’operazione dipendeva esclusivamente da me, e la piattaforma ha fatto il resto.

Ad ogni modo, ecco la storia di trading dell’eccezionale trader che è riuscito a mantenere un rapporto profitto/perdita del 119,22% a 3 settimane anche durante il crollo delle criptovalute:

Bexplus

Le ultime parole che voglio dire

Non so cos’altro dire. Sono anni che perdo soldi e il recente crollo dei Bitcoin ha quasi messo fine a tutto questo. Avevo ottenuto un’offerta di lavoro da McDonald’s.

Questa piattaforma mi ha aiutato a passare dal fondo del barile ai due migliori mesi di trading della mia vita. Anche in un mercato in cui tutti perdono denaro, ora sono in testa e copio segnali forti.

Bexplus

Sono pronto perché sta per accadere qualcosa di grande. Tutto ciò che dobbiamo fare è unirci a Bexplus per essere nella posizione migliore per trarre profitto quando il trend si invertirà. Non so quando accadrà, ma potrebbe essere presto.

Imparate ad utilizzare la piattaforma, prestate attenzione a un gran numero di eccellenti trader e seguite i loro passi. Sarete in vantaggio del 99% rispetto ai trader quando arriverà il momento della corsa

Gli uccelli mattinieri catturano i vermi e le persone che arrivano in anticipo sono quelle che ottengono grandi profitti. Quando arriverà il momento, toccherà a voi sconfiggere gli orsi.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick