HomeWikiExchangeOKX sponsorizza l’official training kit del Manchester City

OKX sponsorizza l’official training kit del Manchester City

È ufficiale, l’exchange OKX sponsorizzerà l’official training kit del Manchester City per la stagione 2022-2023.

OKX, precedentemente noto come OKEx, è un exchange di criptovalute e derivati ​​con sede alle Seychelles.

L’exchange a marzo aveva annunciato la sua partnership con il Manchester City, ma solo ieri sono arrivate nuove notizie riguardanti gli sviluppi di questa collaborazione.

L’accordo sembrerebbe valere 20 milioni di dollari e si stima che il club abbia, invece, un valore di 4,25 miliardi di dollari.

OKX sarà sulle magliette dei giocatori del Manchester

L’accordo da 20 milioni di dollari partirà immediatamente.

Secondo le fonti, infatti, le nuove divise saranno indossate dalla squadra maschile già da lunedì, quando il team di Pep Guardiola tornerà ad allenarsi in vista della nuova stagione. Mentre la squadra femminile porterà in campo il logo di OKX a partire dal prossimo mese.

Inoltre, come parte integrante della partnership, i giocatori del Manchester City saranno presenti nei contenuti video che sponsorizzeranno OKX, per educare la community e promuovere insieme l’innovazione.

Haider Rafique, Global Chief Marketing Officer di OKX, commenta così questo nuovo traguardo:

“La vera grinta e perseveranza si costruisce sul campo di allenamento. Questo è il modo in cui vogliamo portare nuovi utenti sulla nostra piattaforma. Essere il partner ufficiale del kit di allenamento del Manchester City ci aiuta a estendere questa mentalità dal campo di allenamento alla nostra community di app di trading. 

Vogliamo che la nostra community impari da questa mentalità e utilizzi la nostra funzione di trading demo per allenarsi per lo scambio reale, proprio come i giocatori di Man City si allenano prima dell’inizio della stagione. La nostra partnership con Man City ha fornito un’ottima piattaforma attraverso la quale abbiamo l’opportunità di educare chi inizia ad interessarsi alle criptovalute e offrire a coloro che sono già coinvolti la formazione di cui hanno bisogno per partecipare in modo responsabile”.

Martina Canzani
Martina Canzani
Laureata in Legge all'Università degli Studi di Milano. Concluso il percorso accademico ha iniziato ad interessarsi al mondo della blockchain, trovando in quest'ultimo un potente strumento di riscatto. La passione si è poi trasformata in lavoro, ora infatti investe in progetti early-stage di finanza decentralizzata e DAO e scrive articoli raccontando tutte le news riguardanti il mondo crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick