Il Paris Saint-Germain ha messo in vendita i biglietti NFT delle prossime partite amichevoli nel suo tour in Giappone.
Il prezzo dei biglietti in NFT ammonta a 30 milioni di yen, pari a 218.817 dollari.
Summary
Paris Saint-Germain e la vendita di biglietti NFT del tour in Giappone
La squadra vincitrice della Ligue 1 francese, il Paris Saint-Germain, sta vendendo i biglietti per le prossime partite amichevoli nel tour in Giappone, nella loro versione Non-Fungible Token (NFT).
Nello specifico, si tratta della vendita di tre biglietti NFT premium per ciascuna delle tre partite. Il valore di ogni biglietto NFT è di 30 milioni di yen, pari a 218.817 dollari e la vendita sarà valida sul sito dedicato fino a mercoledì 13 luglio.
Il biglietto NFT darà accesso alla sala VIP dello stadio e alla festa VIP, dove i clienti potranno farsi fotografare con i giocatori del PSG.
Più avanti, invece, saranno disponibili per la vendita anche altri biglietti NFT: i Gold VVIP ticket al prezzo di 1 milione di yen ciascuno e i Platinum VVIP ticket, al prezzo di 10 milioni di yen ciascuno.
Non solo, il Paris Saint-Germain ha poi predisposto la vendita anche degli NFT di Merchandising Commemorativi del tour in Giappone 2022, evento che non avveniva dal 1995 (27 anni fa).
I campioni della Ligue 1 francese partecipano al tour in Giappone
Con l’acquisto dei nuovi biglietti NFT, gli utenti potranno aggiudicarsi la possibilità di incontrare dal vivo e farsi fotografare con i loro idoli.
Infatti, a partecipare al tour in Giappone e alla formula biglietto NFT ci sono anche le stelle del Paris Saint-Germain come Lionel Messi, Neymar Júnior e Kylian Mbappé.
A proposito del famigerato Leo Messi, durante la sua acquisizione al PSG dal Barcellona FC dell’anno scorso, era trapelata la notizia ufficiale che il Paris Saint-Germain aveva pagato Messi in criptovaluta, in particolare con i fan token $PSG.
Era stata la società stessa a far sapere di aver inserito nel pacchetto di benvenuto di Leo Messi un alto numero di fan token PSG, i token emessi da Socios.