The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, è arrivato alla nona edizione.
La rivista sarà in vendita su Opensea in public sale a partire dal 2 agosto, al costo di 0.05 ETH con in copertina un’opera dell’artista africano Osinachi, ora al terzo posto in classifica con maggiori vendite su SuperRare.
La private sale, invece, sarà in vendita su Thenftmag, il sito ufficiale del progetto, dal 28 luglio 2022.
Da notare che quasi tutti i precedenti numeri di NFT Magazine hanno fatto sold out e hanno venduto in totale oltre 100 ETH.
Osinachi sulla decima edizione di NFT Magazine
L’argomento di questo decimo numero è il bear market, che per alcuni, forse, ora si sta avvicinando alla fine. Ogni numero di NFT Magazine, infatti, è dedicato ogni mese ad un diverso topic relativo al mondo delle criptovalute e della blockchain, oltre che ovviamente della crypto arte.
I benefit degli owner
Chi possiede una o più copie di NFT Magazine ottiene anche degli altri benefit, oltre alla lettura della rivista.
Uno di questi è il token NFTM, che serve per poter acquistare, nella sezione Gallery del sito ufficiale del progetto, opere d’arte di artisti emergenti selezionati dal team.
Inoltre, chi è nel canale Discord o iscritto alla mailing, può accedere alle whitelist per diversi progetti con cui il team stringe collaborazioni, eventi e molto altro ancora.
Il Readers Club, infatti, nasce come aggregatore per gli holder di NFT Magazine, per scambiare opinioni e suggerire anche le tematiche e gli artisti da inserire sulle edizioni successive.