L’evento dal vivo esplora le più importanti innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il nostro ecosistema sociale ed economico, dando voce ai protagonisti di questa rivoluzione e alle realtà che la stanno attuando.
Summary
Adapt2022: l’evento dedicato all’innovazione
Il 10 e 11 settembre, a Milano, si svolgerà la prima edizione di Adapt2022: l’evento italiano che riunisce dal vivo professionisti, esperti e neofiti appassionati di blockchain, crypto, NFT, metaverso e decentralizzazione.
Tutto tra le mura di una delle location per eventi più note di Milano, Studio Novanta, facile da raggiungere grazie alla vicinanza con l’Aeroporto Internazionale di Milano Linate e ben servita dai mezzi di trasporto.
Durante le 2 giornate di evento, i partecipanti vedranno salire sul palco della sala plenaria le menti più brillanti del panorama tech italiano: esperti di blockchain, crypto e portavoce di alcune delle più importanti realtà del settore, come Luca Clementi e Serena Tabacchi (The Sandbox), Laura Nori e Riccardo G. Frega (Bitcoin Podcast Italia) e Andrea Ferrero (Young Platform).
Insieme a loro verranno esplorate le opportunità che queste tecnologie offrono ai singoli, alle aziende e alle istituzioni, analizzandone anche le attuali criticità e le possibili soluzioni future.
Oltre a speech e confronti dal vivo, ad attendere i partecipanti nella sala expo ci saranno sponsor e influencer del settore, momenti di networking per stabilire connessioni e confrontarsi con gli altri partecipanti e after event a cura di BitSong, l’ecosistema blockchain dell’industria musicale, per un’esperienza a 360° che completa la ricca e interessante agenda dell’evento.
Perché partecipare all’evento
Adapt2022 nasce con l’obiettivo di diffondere informazione corretta e di qualità su blockchain, crypto, NFT, metaverso e decentralizzazione: tecnologie sempre più sulla bocca di tutti ma attorno alle quali ruotano tanta disinformazione e scetticismo. Per questo la lista degli speaker di Adapt2022 comprende le menti più brillanti ed esperte di questi settori, in grado di far comprendere realmente la portata di queste tecnologie e il loro valore per la nostra società.
A chi è rivolto l’evento
Adapt2022 sarà uno spazio dedicato all’esplorazione, all’apprendimento e al confronto, pensato sia per i neofiti che vogliono saperne di più apprendendo direttamente da coloro che lavorano con queste tecnologie, sia per gli esperti che vogliono approfondire i diversi ambiti di applicazione di blockchain, crypto, NFT, metaverso e decentralizzazione, ampliando il proprio network.
Visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni sull’evento, scoprire il programma completo e acquistare i tuoi biglietti.