HomeBlockchainEventiWorld of Web3 (WOW) torna per la sua terza edizione globale del...

World of Web3 (WOW) torna per la sua terza edizione globale del Summit in Europa dall’1 al 3 novembre 2022

Il World of web3  Summit torna a “stupire” gli appassionati di Web3, i leader del settore e i curiosi nella città dei colori, della musica Fado, dei frutti di mare e dei Pastéis de Belém, a Lisbona in Portogallo. Dopo il grande successo ottenuto a Dubai negli Emirati Arabi Uniti nel marzo 2022, il WOW Summit ha attirato migliaia di visitatori da tutto il mondo per partecipare a uno dei dibattiti più controversi ma urgenti dell’anno.  

La terza edizione del World of Web3 

Solo l’anno scorso WOW ha previsto oltre 7000 partecipanti, 170 relatori provenienti da tutto il mondo e oltre 100 investitori provenienti da diversi settori.

Dal Burj Park che sovrasta l’iconico Burj Khalifa, la torre più ambita di Dubai, a una delle destinazioni più iconiche del Portogallo, il SUD Lisboa. Considerato uno dei locali più trendy e di qualità della città. Il SUD si trova nel quartiere storico di Belém e si affaccia sul fiume Tago e sul ponte sospeso 25 de Abril. È quindi la sede perfetta per organizzare uno dei summit più popolari, controversi e urgenti del secolo. 

Il prossimo novembre si prevede che il vertice WOW ospiterà oltre 1500 partecipanti e più di 100 relatori internazionali. Tra i temi in primo piano ci sono gli NFT, il metaverso infinito, la blockchain, gli asset digitali, le start-up, il mining 101, l’AI (Intelligenza Artificiale) e le infinite possibilità del World Wide Web. 

L’evento è destinato ad attrarre imprese innovative nel campo della tecnologia blockchain e start-up emergenti, imprenditori, sviluppatori, investitori e vari hedge fund tecnologici e, infine, funzionari governativi e uffici che operano nello spazio tecnologico del web, per tenersi al passo con l’attuale stato di avanzamento dello spazio tecnologico mondiale. 

Speaker previsti

Tra i relatori figurano Filipe Castro, fondatore e CCO di UTrust e della tecnologia di pagamento Web3 che trasforma radicalmente i metodi di pagamento a livello globale – Castro è anche specializzato in tecnologie blockchain per le imprese e ha un certificato internazionale come specialista antiriciclaggio (CAMS6). 

L’imprenditore seriale portoghese Carlos Prada, che ha fondato “Masterblox” – “The Ultimate DeFi Clinic” nel 2021, è un orgoglioso cittadino di Lisbona ed è appassionato di trasformare la città in un crypto hub. 

Pedro Cerdeira, appassionato di WEB3 e tecnologia, fondatore e amministratore delegato di businessplug.com, consigliere di amministrazione di SUBX Finance, oltre a João Marcos Rita, Jose Grace, Bezalel E Raviv, Attila Toth e molti altri leader nel settore tecnologico, blockchain, DeFi, NFT e crypto. Per saperne di più sui nostri prossimi relatori, guardate questo spazio.  

Guyway events e fondatore del WOW Summit, Guy Yanpolskiy, commenta:

“Il WOW Summit di Lisbona vuole portare avanti l’eredità degli eventi WOW Summit in tutto il mondo. Per onorare il nuovo mondo e lo spazio che il Web3 ha portato in ogni aspetto della vita quotidiana, WOW significa prendere in mano la situazione e immergersi completamente nelle specificità della tecnologia new age, cogliendo le onde di ciò che diventerà realtà assoluta”.

La vita come la conosciamo si sta trasformando in un gioco per computer? Quali sono le nuove regole e come si sale di livello? Scoprite tutto quello che vi serve e anche di più: pre-registratevi all’evento qui

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick