HomeBlockchainEventiMETAVSUMMIT: Dubai sarà la capitale mondiale del Web 3

METAVSUMMIT: Dubai sarà la capitale mondiale del Web 3

METAVSUMMIT: Il mondo degli investimenti tecnologici è cresciuto rapidamente negli ultimi 20 anni, a partire dal boom delle dot com. Gli investitori sono passati dall’investire in aziende produttrici di microchip a mercati internet come Amazon ed eBay.

METAVSUMMIT Dubai: Web 3 e metaverso sempre più importanti per la città

Sebbene gli investitori abbiano compreso i rapidi cambiamenti e la crescita del mondo tecnologico, hanno avuto difficoltà a investire nel mondo del Web 3.0 (crypto, blockchain, ecc.) e del Metaverso. Tuttavia, tutto è cambiato quando Mark Zuckerberg ha annunciato che Meta sta costruendo il Metaverso.

La concretizzazione del concetto di Metaverso ha aiutato gli investitori a capire come il mondo passerà da un mondo Web 2.0 che funziona su Internet centralizzato a un mondo Web 3.0 che funziona in maniera fluida e decentralizzata. Inoltre, questo ha permesso agli investitori di capire che il valore che le criptovalute apportano non si limita ai token che salgono e scendono di prezzo, ma che le criptovalute sono un sistema di transazioni peer-to-peer veloce e connesso a tutti gli aspetti del Web 3.0 e del Metaverso. È così che la tecnologia si evolverà e sarà spinta al livello successivo. Da allora, i governi di tutto il mondo hanno annunciato finanziamenti per miliardi di dollari per lo sviluppo del Metaverso e del Web 3.0.

In effetti, il governo di Dubai mira a creare 40.000 posti di lavoro nel Metaverso nei prossimi 5 anni e ad aggiungere 4 miliardi di dollari all’economia grazie allo sviluppo del Metaverso e del Web 3.0. È per questo motivo che esiste un summit come il METAVSUMMIT. METAVSUMMIT contribuisce a portare le migliori aziende del Web 3.0 e del Metaverse di oltre 20 Paesi a incontrare investitori e partner strategici a Dubai. Con l’aiuto del Title Sponsor www.CyCoin.com, che è uno dei più grandi progetti di eco-sistema Web 3.0 con il proprio Metaverso. METAVSUMMIT riunirà centinaia di fondatori e ingegneri del Metaverso e del mondo Web 3.0 per presentare le loro aziende e innovazioni a Dubai il 14-15 settembre 2022.

Il METAVSUMMIT continua a dedicarsi a far sì che gli investitori e i partner strategici di Dubai e del CCG siano adeguatamente istruiti sugli sviluppi del Web 3.0 e del Metaverse. L’evento continuerà a promuovere questa missione, poiché la convinzione di un mondo decentralizzato Web 3.0 è forte e necessaria per il progresso dell’umanità senza confini.

Per saperne di più sul METAVSUMMIT, visitate il sito: www.metavsummit.com.

Per contattare METAVSUMMIT, inviare un’e-mail a [email protected].

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick