HomeBlockchainEventiScoprite le opportunità d'oro per il vostro business con il Blockchain Dubai...

Scoprite le opportunità d’oro per il vostro business con il Blockchain Dubai Summit 2022

Il Blockchain Dubai Summit 2022, della durata di due giorni e ospitato presso il Grand Hyatt, diventerà il principale incontro di alti dirigenti che discuteranno dell’impatto delle tecnologie blockchain e crypto sulle industrie. L’evento riunirà visionari del settore tecnologico, imprenditori, investitori, sviluppatori, appassionati del settore, tra gli altri, e offrirà un programma ricco di spunti e discorsi su argomenti di tendenza su come la blockchain sta cambiando il mondo. Questo summit ospiterà solo relatori di spicco che presenteranno la loro prospettiva esclusiva sul futuro dei settori in più rapida crescita al mondo. 

Blockchain Dubai Summit 2022 

bds 2022
Edizione del 2022 del Blockchain Dubai Summit

Vertex Events ha già organizzato 5 Blockchain Dubai Summit (2021 e 2022) con rinomati esperti internazionali di Blockchain nel corso del 2020. La sesta edizione del Blockchain Dubai Summit 2022 si terrà sotto il patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Saqr Al Qasimi – Membro della Famiglia Reale degli Emirati Arabi Uniti. 

Il Blockchain Dubai Summit promette di diventare l’evento più innovativo e interattivo del Medio Oriente. I leader del settore del mondo della Blockchain e degli asset digitali discuteranno di:

  • Le sfide che dobbiamo accettare con il metaverso oggi;
  • Protocolli blockchain decentralizzati e smart contract. Tendenze e sfide attuali;
  • Come le società di venture investono nella DeFi;
  • Educazione nel Metaverso: edutament 2.0;
  • La tokenizzazione della vita;
  • Un ponte tra NFT e DeFi: cosa aspettarsi nel prossimo futuro;
  • Progetti blockchain e imprese sostenibili. 

Dubai è l’ambiente più favorevole alle criptovalute e il centro finanziario degli Emirati Arabi Uniti che invita aziende di tutto il mondo a partecipare a questo Summit. Le autorità di regolamentazione locali hanno fatto molto per la natura del settore blockchain. Hanno incoraggiato lo sviluppo della tecnologia blockchain ed innovativi exchange e trading di criptovalute. Il governo di Dubai ha lanciato una strategia riguardo il metaverso che mira a creare 40.000 posti di lavoro e ad aggiungere 4 miliardi di dollari all’economia dell’emirato nei prossimi cinque anni per stimolare la crescita e aumentare la presenza nello spazio digitale. L’iniziativa mira a raddoppiare il numero di aziende blockchain e del metaverso di cinque volte.

L’evento Blockchain di Dubai è un luogo dall’atmosfera unica in cui si incontrano tutte le migliori pratiche blockchain da Occidente a Oriente.

I produttori* dell’evento ricordano che i biglietti standard e VIP sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, partecipate all’evento sui social media:

Facebook

LinkedIn

Twitter

Data – 14-15 ottobre 2022 

Sede – Grand Hyatt, Dubai, EAU 

Sito web: https://vertexgroup.ae/event/blockchaindubai2022

#blockchaindubai #vertexeventsdubai

* Vertex Events è una piattaforma per fare rete, far crescere il proprio business, partecipare a contenuti di alto livello e divertirsi. Riuniamo centinaia di membri della comunità blockchain che cambiano le carte in tavola, i principali investitori e le start-up più dirompenti.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick