HomeBlockchainEventiThe Crytonomist: ogni lunedì in diretta con Federico Izzi e Amelia Tomasicchio

The Crytonomist: ogni lunedì in diretta con Federico Izzi e Amelia Tomasicchio

A partire da lunedì 26 settembre, alle ore 12, si terrà in diretta sui canali social italiani di The Cryptonomist una puntata di Crypto Focus con il trader Federico Izzi e il CEO e co-founder della rivista, Amelia Tomasicchio.

Crypto Focus

Crypto Focus in diretta

Durante la puntata, della durata di circa 20 minuti, si parlerà delle ultime news del settore crypto per commentare gli avvenimenti della settimana precedente e quella entrante. Inoltre, Federico Izzi spiegherà gli ultimi trend in fatto di trading e mercati.

Sarà possibile seguire tutto anche dal metaverso di The Nemesis!

Lettori, preparate le vostre domande!

La modalità in diretta permetterà al pubblico di intervenire con le proprie domande, in modo che i due giornalisti potranno rispondere direttamente.

Il programma Crypto Focus, creato da The Cryptonomist insieme a Federico Izzi, si teneva fino a qualche tempo fa sul canale digitale di Le Fonti TV, mentre ora si sposta sui social della rivista per dare maggiore voce ai propri lettori e facilitarne la fruizione.

I social dove apparirà la diretta sono: Facebook, Youtube e Twitter, ovviamente su quelli di The Cryptonomist, in lingua italiana.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS