HomeSponsoredI preparativi per il lancio di Amulet Mainnet sono in corso e...

I preparativi per il lancio di Amulet Mainnet sono in corso e la data di lancio è stata annunciata

SPONSORED POST*

Il lancio della mainnet di Amulet è stato ufficialmente fissato per il 29 settembre 2022. Il team ha presentato Amulet ad aprile, insieme all’annuncio del round di finanziamento iniziale che ha permesso di raccogliere 6 milioni di dollari.

Ad agosto, il team ha lanciato con successo l’app AmuNation, il bounty gamificato, la testnet e nel frattempo è stato pubblicato anche il rapporto di audit. Dopo questo successo iniziale, si stanno preparando per il lancio sulla mainnet, che coincide con una festa di lancio al TOKEN2049 di Singapore.

Cosa c’è da sapere?

Amulet si concentra sull’offerta di una copertura semplice e affidabile per tutti nella Web3, che viene fornita con la massima protezione e il massimo rendimento, che è anche completamente protetto tramite le riserve controllate dal protocollo (PCR). In realtà, meno del 5% degli asset digitali di questo settore sono sicuri. Amulet Protocol fornisce quindi una sicurezza aggiuntiva per gli asset digitali attraverso una serie di soluzioni come la vulnerabilità degli smart contract, il de-peg delle stablecoin e si sta preparando a fornire opzioni di copertura NFT.

Inoltre, gli utenti possono fare staking in tutta tranquillità grazie ad Amulet. Tra rivendicazioni e asset, il protocollo Amulet offre tre livelli di protezione. Lo staking è semplice e, cosa ancora più importante, è accompagnato da un livello di sicurezza molto elevato. Il Protocollo Amulet si basa inoltre sull’uso innovativo della tecnologia più recente e all’avanguardia. La gestione ibrida delle richieste di rimborso sarà completamente automatizzata in situazioni come l’attivazione del depegging di una stablecoin che porta ai pagamenti. Il modello DAO di Amulet Protocol gestisce anche i pagamenti delle richieste.

Risultati passati e obiettivi futuri

Amulet è riuscito a ottenere molti risultati degni di nota finora. Per esempio, ha una community molto attiva e coinvolta, che ha raggiunto un totale di oltre 25.000 persone. La community, nota come AmuNation, è in gran parte responsabile del successo della testnet. Altri risultati includono l’esclusivo modello di copertura di Amulet, la revisione dei conti, l’annuncio di essere il primo protocollo di copertura su Solana e i già citati 6 milioni di dollari raccolti attraverso un finanziamento iniziale guidato da Gumi Cryptos Capital.

In termini di obiettivi futuri, il team si concentrerà sul lancio e sul diventare multi-chain, con la speranza di diventare il più grande protocollo di copertura in tutto il Web3 entro il prossimo anno. Il piano completo può essere consultato in qualsiasi momento tramite la roadmap ufficiale.

Informazioni su Amulet

Amulet è un protocollo decentralizzato di protezione dai rischi per l’ecosistema basato su Rust, implementato per la prima volta su Solana. I protocolli decentralizzati di protezione dai rischi offrono una rete di sicurezza finanziaria per tutti gli utenti di prodotti finanziari Web3. Essi includono il rischio di smart contract, il rischio di de-peg di stablecoin, il rischio di slashing, i fallimenti dell’oracolo, gli exploit economici e così via. Il rischio di exploit degli smart contract è particolarmente elevato, con oltre 3 miliardi di dollari persi a causa di hacking di smart contract solo nel 2021. Amulet offre protezione contro questi tipi di rischio più comuni della DeFi, oltre che contro le offerte legate agli NFT e al metaverso, consentendo a utenti e sviluppatori di godere di un Web3 più sicuro e relativamente privo di rischi.

Attualmente, le soluzioni di gestione del rischio sono ancora relativamente scarse su Solana e in generale negli ecosistemi basati su Rust, offrendo ad Amulet un’opportunità di mercato unica. Amulet sta quindi sviluppando attivamente il primo approccio PCR del settore della gestione del rischio. Questo rappresenta una svolta significativa rispetto al precedente modello di affitto del capitale di sottoscrizione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti regolari, visitate il sito web ufficiale e i canali Twitter, Telegram e Discord.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick