Come il potere delle celebrità sta portando Binance, Sandbox e Big Eyes Coin verso nuovi traguardi nel 2022
Come il potere delle celebrità sta portando Binance, Sandbox e Big Eyes Coin verso nuovi traguardi nel 2022
Sponsored

Come il potere delle celebrità sta portando Binance, Sandbox e Big Eyes Coin verso nuovi traguardi nel 2022

By Crypto Advertising - 30 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Da quando è nata l’idea delle celebrità, queste sono state utilizzate per promuovere progetti e prodotti alle masse. Le celebrità sono persone ammirate e in grado di modificare il panorama della cultura pop, il che le rende ideali per le aziende che desiderano promuovere il proprio marchio presso un pubblico specifico.

Lo sanno bene Big Eyes Coin, Binance e The Sandbox, che si avvalgono di celebrità e influencer sui social media per ampliare la portata dei progetti, far crescere la loro base di utenti e far conoscere a un maggior numero di persone i vantaggi offerti dalle loro criptovalute.

In questo articolo analizzeremo queste tre criptovalute e le celebrità e gli influencer che attualmente collaborano con loro, per vedere quale effetto potrebbero avere queste personalità. 

Binance porta il calcio a casa con la collaborazione con Cristiano Ronaldo NFT

Il gigante delle criptovalute Binance non è nuovo a coinvolgere celebrità e influencer nei propri progetti. Da Khaby Lame, star di TikTok, a Tony Parker, stella dell’NBA, Binance ha collaborato con celebrità di tutto lo spettro di influenza, comprese le star dello sport internazionale.

Una di queste collaborazioni ha avuto luogo all’inizio del 2022, quando Binance ha collaborato con la leggenda del calcio Cristiano Ronaldo per creare una serie di NFT che celebrano il meglio dello sport. Questa collaborazione è entusiasmante perché vedrà due mondi che raramente si scontrano, quello dello sport e quello delle criptovalute, incontrarsi nel mezzo, consentendo una sovrapposizione nella crescita di entrambi i settori. 

Collaborazioni come questa consentono a chi non fa parte della criptosfera di dare un’occhiata allo spazio e di immergersi nella crittografia in un modo comprensibile e familiare. È un modo eccellente per demistificare la criptovaluta e dimostrarne l’accessibilità alla gente comune. 

The Sandbox aggiunge Paris Hilton alla lista dei suoi collaboratori

Come Binance, anche il progetto di gioco metaverso The Sandbox non è nuovo a collaborazioni con celebrità allo scopo di creare contenuti esclusivi per attirare nuovi utenti nello spazio delle criptovalute.

Da Playboy a Tony Hawk a Snoop Dogg, The Sandbox ha collaborato con celebrità e marchi famosi per tutti i settori dell’industria musicale e dell’intrattenimento, apportando una grande diversità al metaverso di The Sandbox e un motivo di coinvolgimento per chiunque. 

Una delle collaborazioni più recenti, nel 2022, è stata quella con Paris Hilton, star dei reality TV e magnate dei profumi degli anni 2000, per la quale The Sandbox ha creato uno spazio LAND a tema Paris Hilton, completo di feste in piscina, musica e, naturalmente, gli iconici cani di Paris Hilton. 

Paris Hilton si è sempre dimostrata un’accanita sostenitrice delle criptovalute, quindi è logico che sia stata coinvolta nel progetto insieme ad altre celebrità del settore come Snoop Dogg e Steve Aoki. È anche un ottimo modo per The Sandbox di dimostrare la sua comprensione e il suo impegno nei confronti della comunità delle criptovalute, inserendo nel progetto celebrità e marchi che la comunità desidera attivamente.

È un momento entusiasmante per The Sandbox e non sarà l’ultima collaborazione che ha in serbo. 

Big Eyes Coin si allea con gli influencer di Twitter per rivolgersi alla generazione Z

Nonostante sia la più recente di questa lista, Big Eyes Coin è già riuscita a collaborare con diverse celebrità dei social media per promuovere il suo progetto e i numerosi vantaggi che offre agli utenti.

Queste celebrità, altrimenti note come influencer, sono particolarmente interessanti per il pubblico della Gen Z e dei Millennial, grazie alla loro conoscenza dei social media e al loro personal branding unico. Trattandosi di una tecnologia che si rivolge principalmente a questa fascia demografica, l’utilizzo di influencer sui social media ha perfettamente senso per i progetti di criptovaluta come Big Eyes Coin, in quanto questi influencer sono molto più adatti a parlare dell’argomento rispetto alla maggior parte delle celebrità convenzionali. 

Un influencer con cui Big Eyes Coin ha collaborato, ad esempio, è un giocatore professionista e appassionato di criptovalute, Rafa. Con oltre 200.000 follower su Twitter e un Mutant Bored Ape a suo nome, Rafa non è nuovo alla comunità delle criptovalute, rendendo la sua collaborazione con Big Eyes Coin una strategia con alte probabilità di successo per il progetto. 

Lavorare con membri rispettati della comunità crittografica come Rafa assicura ai potenziali acquirenti non solo la legittimità del progetto, ma fornisce un punto di partenza per la creazione di una comunità e per la discussione, che contribuirà a spingere ulteriormente il progetto Big Eyes Coin. 

La promozione di Big Eyes Coin da parte di Rafa non potrebbe arrivare in un momento migliore per il progetto: dopo aver appena raccolto 3,2 milioni di dollari, il progetto sta ufficialmente entrando nella sua terza fase di prevendita, che si prevede vedrà il progetto raccogliere ancora più attenzione e finanziamenti.

Volete scoprire di cosa parlano Rafa e altri crypto influencer? Consultate i link qui sotto per maggiori informazioni su Big Eyes Coin:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.