HomeBlockchainEventiCrypto Focus: alle 12 in diretta con Federico Izzi e Amelia Tomasicchio

Crypto Focus: alle 12 in diretta con Federico Izzi e Amelia Tomasicchio

A partire dalla settimana scorsa, ogni lunedì alle ore 12, si terrà una diretta sui canali social italiani di The Cryptonomist di Crypto Focus con Federico Izzi e il CEO e co-founder della rivista, Amelia Tomasicchio.

Il prossimo appuntamento è per oggi, 3 ottobre alle ore 12 sui canali social di The Cryptonomist (Twitter e YouTube), ma anche sul metaverso di The Nemesis.

izzi tomasicchio diretta

Crypto Focus in diretta

Durante la puntata, della durata di circa 20 minuti, si parlerà soprattutto dell’andamento del mercato crypto con il trader Federico Izzi.

Largo spazio anche dedicato alle ultime news del settore crypto ed anche NFT.

Le domande dal pubblico

La modalità in diretta ha permesso al pubblico di intervenire con le proprie domande, in modo che i due giornalisti potranno rispondere direttamente. 

Le domande possono essere inviate tramite la chat in basso a destra su The Nemesis o come commenti su Twitter e YouTube.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick