Il popolare marketplace NFT, OpenSea, ha lanciato il supporto per Avalanche, ampliando così l’accesso agli NFT Avalanche e consentendo agli utenti di beneficiare di transazioni più veloci e a basse commissioni.
Summary
OpenSea aggiunge il supporto agli NFT Avalanche
OpenSea, il celebre marketplace NFT, ha aggiunto il supporto alla Blockchain di Avalanche e invita i creatori a condividere le loro collezioni sulla piattaforma.
We’re excited to onboard amazing collections like @chikn_nft, @taptapkaboom, @GabrielJWeis, @playcastlecrush and @OpenBlox_io to OS.
After working with the @avalancheavax 🔺 and several projects, we can’t wait to meet the rest of the community.https://t.co/cZm0FJ0I1O
— OpenSea (@opensea) October 11, 2022
“Siamo entusiasti di condividere che @avalancheavax #Avalanche è ufficialmente live su OpenSea!!!”
“Siamo entusiasti di accogliere collezioni straordinarie come quella di @chikn_nft, @taptapkaboom, @GabrielJWeis, @playcastlecrush e @OpenBlox_io al sistema operativo. Dopo aver lavorato con @avalancheavax e diversi progetti, non vediamo l’ora di incontrare il resto della comunità.“
Ma OpenSea non è il primo marketplace per gli NFT Avalanche. Anzi, si unisce ai principali marketplace come Joepegs, Kalao, Campfire e NFTrade che già offrono alla comunità di Avalanche una casa per esporre, listare e tradare NFT.
A tal proposito, Dominic Carbonaro, Business Development Lead, NFTs and Arts di Ava Labs ha dichiarato:
“La comunità NFT di Avalanche ha un’identità unica e la passione di sperimentare sia l’arte che le applicazioni degli NFT, e i creatori qui stanno ancora grattando la superficie. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Avalanche alla comunità OpenSea e di espandere la portata delle NFT di Avalanche in un nuovo territorio”.
OpenSea apre le porte agli NFT Avalanche con transazioni più rapide e a basse commissioni
Il principale obiettivo di OpenSea è quello di aiutare i creatori, i collezionisti e i collaboratori a impegnarsi con gli NFT in un maggior numero di catene e di fornire la migliore selezione possibile.
Avalanche is officially live on @OpenSea!#OpenSea gives creators and collectors another excellent venue to display, list, and trade NFTs, providing greater access to the NFT community on Avalanche 🤝https://t.co/FKpy28fXXQ
— Avalanche 🔺 (@avax) October 11, 2022
“Avalanche è ufficialmente disponibile su @OpenSea. #OpenSea offre ai creatori e ai collezionisti un altro luogo eccellente per esporre, elencare e scambiare NFT, fornendo un maggiore accesso alla comunità NFT su Avalanche.”
Nello stesso tempo, gli utenti che scelgono gli NFT Avalanche su OpenSea potranno beneficiare del più rapido tempo di finalizzazione per le transazioni di NFT – regolando regolarmente le transazioni in meno di un secondo – e di commissioni di transazione costantemente basse.
Non solo, gli utenti del marketplace, che non hanno ancora esplorato Avalanche hanno ora accesso alla sua solida community NFT, che ha visto il volume totale di NFT aumentare del 180% dal secondo trimestre del 2022.
Al momento del lancio, oltre 10 progetti nativi di Avalanche saranno presenti su OpenSea e altri ne arriveranno.
Diventare più “immersiva”
Mentre con Avalanche, il marketplace di Non-Fungible Token OpenSea pensa alla sua espansione, dall’altra, il mese scorso, aveva annunciato di voler diventare “più immersiva”.
Un obiettivo che prevede un aggiornamento della piattaforma per quanto riguarda il minting e l’esperienza dei drop.
In pratica, uno degli aggiornamenti riguarderà la possibilità di lanciare proprie collezioni mintando direttamente sulla pagina di OpenSea, che include informazioni del minting, countdown al drop e una galleria per mettere in mostra gli NFT.
A tal proposito, è stata anche annunciata l’introduzione su OpenSea di uno smart contract dal nome SeaDrop che permetterà ai creatori di mintare appunto direttamente sul marketplace NFT.