HomeSponsoredGiochi play-to-earn da non perdere: Moshnake, Tamadoge e Axie Infinity

Giochi play-to-earn da non perdere: Moshnake, Tamadoge e Axie Infinity

SPONSORED POST*

Vediamo quali sono i giochi play-to-earn (P2E) che spopolano in questo momento: Tamadoge (TAMA), Axie Infinity (AXS) e l’attesissimo Moshnake (MSH) – in arrivo!

L’hype per i giochi play-to-earn è enorme, perché i giocatori festeggiano il fatto che questi giochi portano valore ai loro portafogli. 

Questi giochi stanno rivoluzionando il nostro approccio al gioco come società e danno alle persone un mezzo per guadagnarsi da vivere nei Paesi in via di sviluppo colpiti da Covid e da altri disastri destabilizzanti. Si tratta di un punto di svolta per l’industria del gaming, che porterà immensi benefici ai giocatori e agli sviluppatori.

Moshnake (MSH) è basato sull’iconico gioco Snake

Sapevate che il punteggio più alto nel classico gioco Snake è stato registrato a 256 punti? Immaginate se quei punti avessero anche un valore in denaro. Forse non avremmo mai abbandonato il classico gioco del serpente sui mattoncini Nokia.

Moshnake ha riportato in auge questo gioco classico e ha dato ai giocatori la possibilità di guadagnare mentre lottano per il punteggio più alto. I giocatori potranno manovrare il proprio NFT per mangiare le uova, raccogliere oggetti come gli NFT e combattere contro altri giocatori in un’arena.

Questo gioco P2E è ancora in fase di sviluppo, ma ha raccolto oltre un milione di dollari in USD. Quando inizierà la prevendita, ci saranno 500 milioni di token Moshnake (MSH) da acquistare. Questi token vi permetteranno di pagare la tassa d’ingresso al gioco P2E, di acquistare i token Venom, di creare il vostro account e di acquistare il Moshnake NFT pronto per il gioco. 

La parte davvero interessante del gioco Moshnake play-to-earn è che ha soglie di ingresso molto basse, quindi tutti possono permettersi questa opportunità, e le ricompense sono distribuite a coloro che hanno abilità, persistenza e strategia piuttosto che ricchezza. 

Moshnake (MSH)

Tamadoge (TAMA) prende spunto dagli amati Nintendogs

Tamadoge è un gioco play-to-earn che di recente sta riscuotendo molto successo all’interno delle community di gioco e di investimento online; ha guadagnato ben 19 milioni nella sua prevendita. Questo gioco play-to-earn sta facendo un sacco di soldi e sta facendo riflettere molte persone sul futuro delle meme coin.

Il gioco funziona in modo simile a Moshnake. Il token Tamadoge TAMA (USD), attualmente al prezzo di $0,107453 USD, funge da token di accesso al Tamaverse! Una volta entrati, è possibile mintare il proprio Tamadoge NFT Pet, con il quale si può giocare, accarezzare, addestrare e combattere. Sono tantissime le cose che si possono fare con questo animale domestico digitale, guadagnando anche del denaro!

Nel corso di ogni mese, i giocatori guadagneranno Dogepoints per i loro allenamenti e le loro battaglie. Questi punti si accumuleranno e, alla fine del mese, i giocatori con il maggior numero di Dogepoints potranno richiedere le loro vincite dal Dogepool.

Molte persone sono riuscite a entrare presto nel gioco acquistando le monete Tamadoge (TAMA). Ma alcuni hanno perso l’occasione di raccogliere i premi degli early bird. 

La parte migliore di questo gioco play-to-earn sembra essere la sua struttura di gioco che lo rende una vera e propria sfida, che tutti i giocatori amano, e una classifica che consente di vedere i propri progressi nel corso del mese.

Moshnake (MSH)

I classici come Tamagotchi e Nintendo ispirano Axie Infinity (AXS) 

I giochi Nintendo sono popolari perché sono adatti a tutte le età e a tutti i tipi di pubblico. Hanno anche una ricca storia. Ricordiamo il Nintendo DS, che è ancora un bel ricordo per molti giocatori. Per questo motivo, Axie Infinity (AXS) ha scelto di basare il proprio gioco su Nintendo, grazie all’enorme quantità di nostalgia positiva legata a quest’ultima.

Sono tre gli aspetti principali del gioco Axie Infinity: avventura, battaglia e allevamento. Ogni parte del gioco offre ricompense diverse. Ad esempio, se si partecipa a un torneo aperto, si possono vincere soldi, ma se si sceglie di combattere contro una Chimera, si possono guadagnare tesori rari con cui potenziare il proprio esercito di Axie.

Infine, ogni Axie è unico; ha i suoi punti di forza e di debolezza. Man mano che si gioca, si costruisce il proprio esercito di Axie, lo si addestra e si combatte con altri Axie per guadagnare punti. La parte davvero entusiasmante di questo gioco è che quando si allevano i propri Axie con altri Axie, si crea una combinazione completamente nuova e unica di geni Axie, il che significa nuove abilità e talenti per il proprio piccolo Axie.

Considerazioni finali 

Per quanto riguarda i giochi play-to-earn, ogni settimana ne escono di nuovi ed entusiasmanti. Ma il pensiero e l’ispirazione alla base di Moshnake (MSH), Tamadoge (TAMA) e Axie Infinity (AXS) attireranno senza dubbio le folle più numerose.

Moshnake:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick