HomeNFTArteLa nuova edizione di CADAF ART FAIR è in arrivo a New...

La nuova edizione di CADAF ART FAIR è in arrivo a New York

CADAF Art Fair torna a New York dall’11 al 13 novembre e presenta una selezione curata di artisti digitali e innovatori del Web3 provenienti da tutto il mondo – a cura di Elena Zavelev e Andrea Steuer.

Per celebrare la quinta edizione della fiera, CADAF ha stretto una partnership con la Web3 NYC Gallery per ospitare l’evento di tre giorni tra la 5th Avenue e la 43esima strada, un luogo iconico di New York. Lo spazio tecnologico sarà trasformato in un’esperienza immersiva che invita collezionisti, amanti dell’arte e appassionati di Web3 a scoprire e collezionare arte digitale.

Cos’è CADAF

Fondato nel 2019 da Elena Zavelev e Andrea Steuer, CADAF è un ecosistema completo per artisti, curatori e collezionisti per scoprire, acquistare e conoscere l’arte digitale e gli NFT.

CADAF Marketplace fornisce strumenti a curatori e artisti per creare mostre digitali, collaborare e scoprire nuovi talenti. CADAF sostiene l’espansione dell’arte digitale e dei nuovi media attraverso un programma dedicato di fiere d’arte, festival e programmi educativi in tutto il mondo.

La quinta edizione a New York

Per questa edizione speciale, CADAF presenterà una selezione di grandi artisti e curatori tra cui Anne Spalter, SoyFira, Espen Kluge, The VerseVerse, Frank Stella per Arsnl: Geometries, Nina Kuo e Lorin Roser, le collezioni curate da Eleonora Brizi (Breezy Art), Coco Dolle, Kate Vass Galerie, Raina Mehler (Pace Gallery Director), Lumen Prize e molto altro ancora.

CADAF Art Fair presenterà diverse sezioni dedicate all’ampia gamma di media dell’arte digitale, tra cui Mixed Reality, Generative, Phygital, Video, NFT e sezioni dedicate ad artisti e innovatori che continuano ad andare oltre i confini del Web3.

Una festa di apertura, venerdì 11 novembre, darà il via a questo evento unico, con spettacoli, accesso anticipato alle opere d’arte, DJ e altro ancora.

Tra i Media Partner che supportano CADAF Art Fair c’è The NFT Magazine, il primo mensile da leggere e collezionare su Ethereum.

In occasione dei tre giorni di apertura di CADAF Art Fair sono previsti incontri, panel e talk dedicati, tra cui la presentazione della pubblicazione di “Crypto Art – Begins” edito da Rizzoli illustrato per Mondadori Electa e Rizzoli New York, su idea e progetto di The NFT Magazine.

All’incontro parteciperanno Andrea Concas, Fondatore ed Editore di The NFT Magazine, Eleonora Brizi, Curatrice di “Crypto Art – Begins”, insieme ai numerosi artisti protagonisti del libro.

Per scoprire tutto su CADAF visitate il sito ufficiale.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick