HomeSponsoredRocketize sta portando innovazioni nel mercato crypto come Sandbox e Internet Computer

Rocketize sta portando innovazioni nel mercato crypto come Sandbox e Internet Computer

SPONSORED POST*

Rocketize (JATO) sta facendo il giro dei siti di investimento in criptovalute come una scelta primaria per i partecipanti al mercato delle criptovalute. 

Gli investitori del mercato delle criptovalute sono attratti dall’innovazione e premiano i progetti che superano gli attuali confini tecnologici con investimenti massicci. Così, Rocketize (JATO) si basa sull’eredità delle popolari monete meme Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) aggiungendo ulteriori utilità alla sua tokenomics.

Continuate a leggere per scoprire come Rocketize (JATO), insieme ad altri due token cripto, stia cambiando in meglio il panorama crypto.

Rocketize sta ridefinendo il mercato delle meme coin

Rocketize (JATO) è l’unica criptovaluta che sta creando clamore come moneta meme, producendo al contempo servizi utili di finanza decentralizzata (DeFi).

A differenza di altre monete meme, il token di Rocketize (JATO) ha un meccanismo di combustione incorporato che riduce l’offerta totale del token JATO nel tempo, aumentandone il valore nel processo.

Rocketize (JATO) alimenterà lo strumento ROCKMint, una piattaforma personalizzata per la generazione di carte collezionabili di token non fungibili (NFT) dai meme. In seguito, gli oggetti da collezione saranno conservati nella Smart Chain (BSC) di Binance senza timore di furto o corruzione.

Inoltre, i token non fungibili (NFT) creati con la piattaforma Rocketize (JATO) possono essere utilizzati per costruire applicazioni decentralizzate (dApp) e giochi, riducendo l’attrito associato all’ingresso di nuovi utenti nell’ecosistema Web3.

Inoltre, i possessori del token Rocketize (JATO) accederanno all’organizzazione decentralizzata autonoma della comunità, ottenendo diritti di governance sulle decisioni riguardanti le operazioni della piattaforma.

Il token Rocketize (JATO) è attualmente disponibile con un bonus del 7% nella seconda fase di prevendita in corso. Inoltre, gli acquirenti del token Rocketize (JATO) hanno diritto a bonus del 70% e del 90% rispettivamente sul secondo e sul terzo acquisto, oltre ad altri bonus aggiuntivi.

Sandbox supporta la nuova economia dei creatori

The Sandbox (SAND) è una piattaforma di realtà virtuale basata su blockchain in cui i giocatori possono interagire e socializzare tra loro in un ambiente di gioco 3D protetto dalla blockchain di Ethereum.

Nell’attuale mercato dei giochi, i creatori sono limitati dalla proprietà e dal controllo centralizzati dei contenuti generati dagli utenti. The Sandbox (SAND) supera queste limitazioni consentendo ai giocatori di costruire, possedere e guadagnare dalle loro esperienze di gioco utilizzando SAND, il token di utilità nativo della piattaforma.

I giocatori possono utilizzare lo strumento VoxEdit della piattaforma The Sandbox (SAND) per creare e animare oggetti 3D. Queste risorse digitali possono essere caricate sul mercato online della piattaforma e vendute ad altri giocatori in cambio di token The Sandbox (SAND) o pubblicate nelle parcelle virtuali LAND del proprietario e ospitate senza costi aggiuntivi.

Gli utenti di The Sandbox (SAND) sono pienamente proprietari delle loro creazioni e possono limitarne l’accesso a pagamento. Pertanto, The Sandbox (SAND) migliora un meccanismo di gioco equo, che incentiva un maggior numero di giocatori a unirsi alla sua rete, facendo aumentare il valore del token The Sandbox (SAND).

Costruire il Web decentralizzato con Internet Computer

Internet Computer (ICP) mira a creare un “computer mondiale” in cui tutti i sistemi e i servizi online siano sostituiti da contratti intelligenti e gestiti interamente da una blockchain pubblica infinita.

Gli sviluppatori di blockchain possono creare applicazioni decentralizzate (dApp) senza bisogno di servizi IT tradizionali come le piattaforme di cloud computing.

Gli utenti di queste applicazioni decentralizzate (dApp) ne sono co-proprietari e contribuiscono alla loro gestione attraverso segnalazioni, campagne virali e moderazione dei contenuti. Questi utenti sono incentivati con il token Internet Computer (ICP) a partecipare alle operazioni e alla governance della rete.

Il token Internet Computer (ICP) alimenta le attività della blockchain fornendo un’unità di calcolo chiamata “cicli”, che svolge una funzione simile a quella del gas sulla blockchain di Ethereum, consentendo agli utenti di inviare transazioni quasi illimitate senza costi aggiuntivi.

Internet Computer (ICP) è la blockchain meno costosa per l’archiviazione dei dati e non ha nodi centralizzati sulla sua rete. Si prevede che il prezzo del token Internet Computer (ICP) si apprezzerà man mano che un maggior numero di sviluppatori lo utilizzerà per costruire prodotti finanziari, sociali e di gioco migliori.

Conclusione

Rocketize (JATO) è l’ultima altcoin che offre miglioramenti avanzati all’infrastruttura blockchain esistente e offre ai suoi acquirenti l’opportunità di ottenere enormi ritorni sugli investimenti.

Rocketize (JATO) sta dando nuova vita al mercato delle monete meme aggiungendo enormi funzionalità alla sua piattaforma. Quindi, perché non entrare in questa nuova criptovaluta e guadagnare ingenti guadagni sul proprio capitale investito?

Per saperne di più sul token Rocketize (JATO), seguite i link qui sotto:

Prevendita: https://rocketize.io/buy 

Sito web: http://rocketize.io    

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial    

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick