HomeCriptovaluteAltcoinElrond sbarca a Parigi e la crypto sale

Elrond sbarca a Parigi e la crypto sale

Dal 3 al 5 Novembre per festeggiare l’avvento sulla blockchain e Web3, la crypto Elrond (EGLD) terrà il suo primo evento fisico nel cuore di Parigi. 

Precisamente nella sede del Palais Brogniart a Place de la Bourse. La storica Borsa di Parigi, scelta appositamente per la rappresentanza storica e la rappresentazione della comunità francese nel mondo delle crypto. Oltre 4000 metri quadrati di spazio espositivo.
Inoltre, l’evento sarà live in streaming.

L’XDay, ovvero il nome dell’evento, avrà molti ospiti dell’ecosistema crypto, tra cui il Ministro Jean-Noël Barrot come invitato speciale.  

Un evento non poco esclusivo, che vede 3 giorni di conferenze sul mondo crypto e sul futuro delle blockchain. Con partner leader di altrettanta esclusività come Mastercard, Improbable, Ledger, Runtime Verification, Digital Ocean e Huobi Global.

Come partecipare all’XDay della crypto Elrond

Tutti i biglietti per l’evento sono andati sold out. Sono disponibili solamente i pacchetti Premium al prezzo di $849, oppure i pacchetti VIP superiori a $1100 pagabili anche con la crypto Elrond (EGLD).

Il biglietto offre molti vantaggi tra cui: 

  • Accesso al Partito della Comunità Elrond;
  • Accesso al museo NFT;
  • Accesso all’auditorium, dove si svolgeranno le conferenze;
  • Accesso Premium alla X Day Lounge;
  • Merchandising premium.

Una vera e propria esperienza nel mondo delle crypto.

Cosa aspettarsi dall’evento?

Il primo giorno sarà dedicato agli elementi costitutivi per i decenni a venire, sarà la giornata inaugurale e mostrerà l’intero viaggio di Elrond, dalle origini fino ad oggi. 

Il secondo giorno sarà dedicato, invece, al futuro, alle nuove strade che si apriranno grazie Elrond. Conferenze e discussioni tra i leader dell’ecosistema crypto, con l’obiettivo di reinventare il futuro.

Il terzo ed ultimo giorno si tornerà a parlare di Elrond, dando spazio agli sviluppatori ed ai partner. Spazio, inoltre, dedicato all’espansione di Elrond. 

Il browser crypto di Opera Software è ora compatibile con Elrond

Opera è una delle più grandi aziende di browser web al mondo, contando oltre 300 milioni di utenti attraverso i loro prodotti desktop e mobili. Nei suoi +20 anni di esistenza Opera ha avuto una forte storia di innovazione pionieristica che li ha anche portati ad essere un apriporta quando si tratta di abbracciare le tecnologie Web3.

Così è stata annunciata sul sito di Elrond la partnership con Opera Browser:

“Siamo entusiasti di annunciare che Elrond & Opera hanno stretto una partnership che consentirà a tutti gli utenti di Opera l’accesso diretto all’ecosistema Elrond. Ciò renderà EGLD, le risorse e le applicazioni Elrond costruite sulla nostra rete accessibili per la loro enorme base di utenti, aumentando ulteriormente le vie di adozione.

Il nuovo approccio di Elrond agli algoritmi di consenso e sharding consente di ottenere prestazioni straordinarie utilizzando la minor quantità di energia possibile e senza fare eccessivo affidamento su hardware di fascia alta.

Siamo entusiasti di attingere alla vasta base di utenti di Opera per offrire loro transazioni più economiche e veloci, nonché l’accesso al fiorente ecosistema dApp di Elrond”.

Il CEO di Elrond, Beniamin Mincu, e tutto il team, sembrano davvero entusiasti e pronti per la nuova collaborazione.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick