HomeSponsoredAumenta i tuoi guadagni con questi 3 token orientati al profitto: Big...

Aumenta i tuoi guadagni con questi 3 token orientati al profitto: Big Eyes Coin, Internet Computer e Cardano

SPONSORED POST*

L’unicità e la risoluzione dei problemi rimangono criteri per i progetti di criptovaluta che devono scalare e mantenere il loro valore. Token popolari come Big Eyes Coin (BIG), Internet Computer (ICP) e Cardano (ADA) stanno dimostrando di essere orientati al profitto, in quanto le loro caratteristiche sono garantite per fornire enormi rendimenti ai loro utenti. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG): Questo token rovescerà i re dei meme

Big Eyes Coin (BIG) è un nuovo progetto di criptovaluta meme che funge da esempio di token meme con utilità e un caso d’uso reale. Il token è basato su Ethereum e presenta servizi finanziari decentralizzati che diversificheranno e porteranno valore alla rete creando opportunità di ricchezza. 

Big Eyes Coin

Secondo il suo whitepaper, Big Eyes Coin (BIG) cerca di proteggere gli oceani del mondo attraverso i suoi progetti di beneficenza, e la rete ha già donato il 5% della fornitura totale di token a questa causa. 

Il token, pur essendo nuovo, sta già facendo scalpore e si sta avviando verso la vetta del mercato delle criptovalute. 

L’ecosistema Big Eyes (BIG) sarà caratterizzato da progetti ed eventi esclusivi di NFT che garantiranno la crescita, la sicurezza e lo sviluppo generale degli utenti, del token e della piattaforma. I token BIG possono essere utilizzati all’interno del protocollo per pagare le commissioni di transazione, immagazzinare valore, commerciare, votare, scommettere e ottenere profitti. La piattaforma è attualmente nella sesta fase di prevendita e i token BIG possono essere ottenuti durante l’evento di prevendita e sui principali CEX e DEX dopo il lancio. 

Internet Computer (ICP): Il futuro del Web 3.0 è luminoso con questo token

Un Internet Computer (ICP) è una rete di sottocatene controllate dalla rete Blockchain principale attraverso un modello cloud che non richiede server. 

La piattaforma rivoluzionaria è stata costruita per aumentare la funzionalità di Internet e fornire una piattaforma aperta e sicura per ospitare applicazioni decentralizzate. 

Internet Computer (ICP) è alimentato dalla tecnologia Blockchain e consente ai singoli computer di connettersi e condividere informazioni in modo sicuro e decentralizzato.

Il protocollo non funziona come i tradizionali protocolli Internet, ma utilizza i nodi (decentralizzati) per verificare l’autenticità delle transazioni. 

Internet Computer (ICP) utilizza un meccanismo di consenso in cui diverse macchine individuali devono accordarsi su quali input elaborare e in quale ordine. Ciò è possibile grazie a un sistema di algoritmi che governano la rete, noto come Network Nervous System (NNS). 

Internet Computer (ICP) rimane una delle Blockchain più sicure e scalabili grazie alla sua tecnologia innovativa: Crittografia a chiave di catena. Questa tecnologia facilita il funzionamento complessivo della rete e aumenta l’efficienza garantendo che i dati dannosi non vengano inseriti nel sistema. I token ICP sono le criptovalute native di Internet Computer (ICP) utilizzate per premiare gli utenti e pagare le commissioni di transazione.

Cardano (ADA) sta fornendo grandi vantaggi agli utenti del settore DeFi 

Cardano (ADA) è l’unico progetto di criptovaluta progettato da zero utilizzando la ricerca accademica. Il nome deriva dal polimico italiano Girolamo Cardano, che sviluppò i primi calcoli di probabilità. La rete è stata costruita per ripristinare la fiducia nei sistemi economici, fornendo un metodo più sicuro e trasparente per condurre gli affari internazionali. 

Cardano (ADA) è una criptovaluta di terza generazione in grado di elaborare oltre 1.000.000 di transazioni al secondo. Grazie al suo nuovo meccanismo di consenso Proof-of-Stake (PoS), Ouroboros, Cardano (ADA) può garantire la sicurezza della rete affidandosi a utenti scelti a caso per approvare i blocchi. 

Big Eyes Coin

Gli utenti vengono scelti in base alla loro quota di partecipazione e a un seme casuale; aumentando la propria quota di partecipazione si aumenta notevolmente la possibilità di essere selezionati. La rete è entrata nel mercato nel 2017 e da allora è cresciuta enormemente. 

Grazie a tecnologie uniche come Explore IOHK e EMURGO, Cardano (ADA) stabilisce un nuovo standard per le altre reti da seguire. 

Proprio come la maggior parte delle reti blockchain, Cardano (ADA) si avvale di un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) per prendere decisioni operative sul futuro della rete. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG);

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick