HomeBlockchainEventiDecipher: la conferenza blockchain di Algorand Foundation

Decipher: la conferenza blockchain di Algorand Foundation

Singapore, 7 Novembre 2022 – Algorand Foundation ha rivelato oggi l’agenda della sua seconda conferenza annuale Decipher, con la partecipazione di pensatori, costruttori e fondatori di spicco del panorama blockchain, che si terrà al Madinat Jumeirah Conference & Events Centre di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dal 28 al 30 novembre 2022. 

La missione della Fondazione Algorand è quella di far crescere e potenziare l’ecosistema intorno ad Algorand, la blockchain Layer-1 leader in termini di emissioni di anidride carbonica, e la programmazione di Decipher metterà in evidenza i migliori fondatori e investitori sia all’interno che all’esterno della rete Algorand.

Decipher: un programma di conferenze ricco di contenuti

Più di 120 relatori parteciperanno alla conferenza attraverso quattro fasi e 50 sessioni. I partecipanti potranno inoltre iscriversi al programma di mentoring one-to-one con i leader della blockchain, imparare a configurare portafogli e sperimentare giochi play-to-earn, esplorare una galleria d’arte NFT di alto livello, partecipare a workshop pratici, progettati per gli sviluppatori e guidati dagli ingegneri e dai leader di prodotto che stanno dietro al protocollo Algorand, e altro ancora.

La mattina del 30 novembre, dalle 8:30 alle 10:00, si terrà uno speciale evento Women’s Breakfast Club, gratuito e aperto a tutte le donne della comunità tecnologica web3.

Altri punti salienti del programma di Decipher

Inclusione finanziaria su scala: un giro del mondo

Non tutti i percorsi verso un’economia globale senza confini sono uguali. Ascoltate i leader di tutto il mondo sulle sfide e le opportunità uniche delle loro regioni per realizzare la promessa di un futuro finanziario inclusivo alimentato dalla blockchain.

Con Sanzar Kakar, fondatore di HesabPay; Victor Mapunga, cofondatore e CEO di FlexFinTx; Abhinav Sinha, cofondatore di Eko India Financial Services; e Matt Keller, responsabile dell’impatto sociale della Fondazione Algorand.

Costruire il prossimo capitale crittografico

All’inizio di quest’anno, il principe ereditario di Dubai ha annunciato una “strategia metaverbale” che si prevede aggiungerà 40.000 posti di lavoro e 4 miliardi di dollari all’economia in 5 anni – e questo è stato solo uno degli annunci relativi alle criptovalute provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e dai Paesi circostanti negli ultimi tempi. Ascoltate i leader del Medio Oriente sui loro approcci per la creazione di strutture che consentano alle imprese di criptovaluta conformi di prosperare.

Basil Al Askari, CEO e cofondatore di MidChains, Benjamin Ampen, CEO MENA di Kraken e Jehanzeb Awan, presidente della Middle East, Africa and Asia Crypto and Blockchain Association.

Efficienza, velocità e USDC su Algorand: Una conversazione lungimirante con Sam Bankman-Fried e Anthony Scaramucci.

Intervengono Sam Bankman-Fried, CEO di FTX e Anthony Scaramucci, fondatore e socio amministratore, SkyBridge Capital.

La rivoluzione dei pagamenti è ora

La blockchain sta consentendo una rivoluzione nei pagamenti che riduce al minimo i rischi e gli attriti per tutte le parti. Dal grano tokenizzato per gli agricoltori in Argentina ai pagamenti transfrontalieri in Asia, Africa e Medio Oriente, scoprite come i pagamenti stanno diventando più facili e accessibili su scala.

Con la partecipazione di Khaled Moharem, Presidente per il Medio Oriente di WadzPay; Eduardo Novillo Astrada, CEO e Cofondatore di AgroToken e altri che saranno annunciati.

Bridge più sicuri verso un futuro a più blockchain

Ascoltate gli esperti che lavorano per sbloccare l’interoperabilità tra Algorand e altre reti come Ethereum e Bitcoin, il tutto preservando la privacy, minimizzando i rischi e rimanendo decentralizzati.

Intervengono Nico Arqueros, Primary Contributor, Milkomeda; Adi Ben-Ari, Fondatore e CEO, Applied Blockchain; e Hugo Philion, CEO e Cofondatore, Flare Network.

Prospettive di venture nel panorama delle criptovalute.

Cosa attira gli investitori nei vari ecosistemi crittografici? Un gruppo di venture capital con ampie vedute si riunisce per offrire una visione d’insieme.

Terry Culver, CEO e General Partner di DFG Group, Mona Hamdy, Chief Strategy Officer di Sino Global Capital, Abhinav Pathak, Research Partner di Woodstock Fund e Ryan Terribilini, Head of Ecosystem Funding di Algorand Foundation.

Per consultare l’agenda completa e la lista dei relatori, visitate il sito.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick