World Super League si prepara a ospitare la prima competizione ufficiale
World Super League si prepara a ospitare la prima competizione ufficiale
Gaming

World Super League si prepara a ospitare la prima competizione ufficiale

By Amelia Tomasicchio - 19 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Questo gioco di fantasy football sviluppato sulla blockchain di Noku, World Super League, sarà a tutti gli effetti un play-to-earn e per la prima coppa, chiamata WSL CUP, verrà messo in palio un montepremi totale di 7.000$ in controvalore tra Noku, Crediti e Pacchetti.

Come giocare World Super League?

Registrarsi è molto semplice, è sufficiente collegarsi al sito di gioco e una volta completato il processo di registrazione riceverete 22 carte gratuite per schierare una formazione! 

Per approfondire le meccaniche di gioco potete consultare il nostro primo articolo a riguardo oppure leggere la guida di WSL direttamente dal sito ufficiale.

In ogni caso per giocare è necessario schierare una formazione completa di WSL selezionando, per ogni turno:

– 1 coach

– 1 modulo

– 11 calciatori titolari

– 4 calciatori in panchina

– 5 carte bonus

Come funziona la WSL CUP?

Questa nuova competizione coprirà l’intero periodo del mondiale di calcio che si terrà in Qatar, sarà divisa in 7 turni e ci saranno premi per ogni turno (fino al centesimo classificato) e un montepremi finale che premierà i cinquanta migliori manager in base ai punteggi accumulati nei singoli turni.

I punteggi ovviamente, come da tradizione del fantacalcio, sono legati alle reali prestazioni dei giocatori che avete deciso di schierare come titolari nella vostra formazione. 

In più in WSL ci sono alcune dinamiche di bonus extra volte a personalizzare l’esperienza di gioco e la strategia del singolo giocatore, per avere una visione completa vi invitiamo di nuovo a consultare la guida nel sito ufficiale.

Vi lasciamo con l’elenco dei singoli match e l’augurio di arrivare in cima alla classifica finale, che garantirà al miglior utente l’ambito premio di 5.000 token Noku.

world super league

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.