HomeSponsoredMettete in staking le vostre crypto senza rischi con il wallet di...

Mettete in staking le vostre crypto senza rischi con il wallet di Arbismart

SPONSORED POST*

Esiste un’unica strategia di investimento passivo in grado di fornire un rendimento costante, a rischio zero, sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso. 

I portafogli fruttiferi offrono un deposito sicuro e profitti costanti, senza richiedere un secondo per la gestione pratica del vostro capitale. I tassi di interesse non sono influenzati da improvvisi cambiamenti di mercato, rendendo i piani di risparmio dei portafogli la fonte più affidabile e prevedibile di entrate in criptovalute.

Per capire meglio come funzionano, analizziamo il progetto ArbiSmart. Fondato nel 2019, ArbiSmart è un ecosistema di servizi finanziari autorizzato dall’UE, che offre uno dei portafogli generatori di interessi più popolari e redditizi del settore.

Ottenere un considerevole profitto passivo

Con i portafogli di criptovalute, prima di poter aprire un piano di risparmio ed essere idonei a trarre profitto dai propri Bitcoin, Ethereum e Shiba Inu, è spesso necessario possedere una quantità minima del token nativo del progetto. Se il progetto è fiorente e il token aumenta di valore, questo può generare guadagni di capitale eccezionali oltre agli interessi del portafoglio. 

Con ArbiSmart, è necessario possedere almeno 1.000 RBIS, il token nativo. Questo vi collocherà al livello di conto Principiante. Più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto e più alti sono gli interessi sui piani di risparmio in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata.  

I portafogli offrono profitti migliori di quasi tutte le altre opportunità di investimento in criptovalute e il portafoglio ArbiSmart offre tra i più alti del settore, con tassi che raggiungono il 147% all’anno.

RBIS

Creare un piano che soddisfi le vostre esigenze

Se per voi l’accessibilità è più importante della redditività, potete depositare in modo sicuro il vostro capitale in un saldo disponibile senza interessi, da cui potete prelevare in qualsiasi momento. In alternativa, potete guadagnare bloccando il vostro capitale in un piano di risparmio, scegliendo tra 25 diverse valute FIAT o criptovalute supportate. Tutti i piani di risparmio fruttano interessi, ma vale la pena notare che i saldi RBIS fruttano tassi molto più elevati.

Più a lungo i fondi sono conservati in un piano, più alto è il tasso di interesse. È possibile scegliere un piano di 1 mese, 3 mesi o bloccare i fondi per un periodo più lungo, come 2, 3 o 5 anni. 

RBIS

Anche il modo in cui scegliete di ricevere gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, avrà un impatto sui vostri profitti. Gli interessi possono essere inviati a un saldo disponibile da cui è sempre possibile prelevare, separato dal capitale bloccato su cui si sta guadagnando, oppure, per ottenere un tasso migliore, possono essere aggiunti al saldo di risparmio bloccato. Un’altra opzione, che genera un rendimento ancora più elevato, consiste nel ricevere gli interessi giornalieri in RBIS e conservarli in un saldo bloccato fino alla scadenza del piano.

Eliminare il rischio per il vostro capitale

Per valutare il rischio per il vostro capitale, dovete sapere come viene utilizzato, una volta che è bloccato in un portafoglio. È fondamentale capire come progetti come ArbiSmart generino i profitti che consentono loro di offrire interessi così elevati. 

ArbiSmart utilizza i fondi depositati per eseguire l’arbitraggio automatico delle criptovalute, una strategia di investimento a rischio zero che sfrutta le inefficienze dei prezzi.  Si tratta di differenze temporanee nel prezzo di una moneta tra le varie borse, che si verificano continuamente, in qualsiasi direzione si muova il mercato. Il sistema di trading algoritmico di ArbiSmart, integrato con quasi 40 borse, tiene traccia di centinaia di monete 24 ore al giorno, alla ricerca di inefficienze. In grado di eseguire un enorme volume di transazioni simultaneamente, acquista la moneta su qualsiasi borsa offra il prezzo più basso e poi vende istantaneamente su qualsiasi borsa offra il prezzo più alto. 

RBIS

Poiché le inefficienze di prezzo si verificano con la stessa regolarità in tutte le condizioni di mercato, l’arbitraggio di criptovalute offre una grande copertura contro la volatilità del mercato ed è in grado di fornire profitti costanti e prevedibili. 

Esplorare altre opportunità

Molti portafogli fanno parte di un ecosistema finanziario più ampio, che può presentare un’ampia varietà di opportunità per le criptovalute. 

In ArbiSmart, oltre agli interessi derivanti dai piani di risparmio, i titolari di portafogli guadagnano plusvalenze sul continuo aumento del prezzo di RBIS. L’offerta disponibile si sta riducendo man mano che il portafoglio acquista popolarità e sempre più persone bloccano i fondi nei piani di risparmio e li tolgono dalla circolazione. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata e quando la domanda supera l’offerta il prezzo aumenta.

La domanda aumenterà ulteriormente con il lancio di tutti i nuovi servizi finanziari in programma per i prossimi 5 mesi, che richiederanno tutti l’uso di RBIS. Questi includono un’applicazione mobile per l’acquisto, lo scambio e l’archiviazione di criptovalute, una raccolta di NFT unici, un protocollo DeFi per i coltivatori di rendimenti, un mercato di NFT, un metaverso di gioco e guadagno e uno scambio di criptovalute.  Questi servizi interconnessi guideranno l’utilizzo di RBIS, fornendo al contempo le proprie opportunità di profitto, dal gioco e dalla raccolta di NFT al commercio e alla fornitura di liquidità.

RBIS

Chiunque si iscriva ad ArbiSmart e apra un portafoglio entro 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, riceverà 1.000 punti omaggio, che gli consentiranno di raggiungere il livello di account Principiante 1. Ciò significa che potrà guadagnare un po’ di denaro in più. Ciò significa che potrà guadagnare interessi su BTC, ETH, EUR, GBP e altre valute, senza dover acquistare alcun RBIS. Per ricevere i punti della commissione, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick