HomeSponsoredIl mercato crypto potrebbe trovarsi davanti a un nuovo ciclo: Big Eyes...

Il mercato crypto potrebbe trovarsi davanti a un nuovo ciclo: Big Eyes Coin, Quant e Decentraland verso la prossima fase

SPONSORED POST*

Le principali valute digitali hanno a lungo dominato il mercato delle criptovalute Bitcoin, Ethereum e altre. Sebbene il mercato sia in una condizione di calo, nuove monete di classe media si stanno rafforzando per portare il mercato in una nuova dimensione. Il mercato sta per essere rivoluzionato per inaugurare una nuova serie di criptovalute con piani commerciali eccezionali. Prima dell’avvento di funzionalità come NFT e Play-to-Earn, l’ecosistema delle criptovalute era in qualche modo monotono. Tuttavia, grazie alla creatività del Metaverse, sono state create monete come Decentraland e simili per mantenere il divertimento.

Altri progetti come Big Eyes Coin sono all’avanguardia e stanno costruendo una rete di capacità per favorire la creazione di ricchezza massiccia. Nel fare ciò, il suo cuore per NFT è incentrato sul diventare tra le prime 10 collezioni di NFT. Big Eyes Coin, come moneta meme, ha dimostrato il potere della concentrazione nella sua fase di prevendita. Big Eyes Coin è stata applaudita per la sua capacità di raccogliere oltre 7 milioni di dollari nella sua fase di prevendita.

Big Eyes

Quant (QNT) unirà diverse reti di blockchain

Big Eyes Coin

Quant (QNT) è il primo sistema operativo blockchain creato per diventare una soluzione al problema dell’interoperabilità che affligge lo spazio delle criptovalute. Il progetto Quant utilizza la tecnologia del libro mastro distribuito e il protocollo Overledger per collegare diversi sistemi blockchain. Uno degli obiettivi del progetto Quant era quello di colmare lo spazio esistente tra le varie blockchain. 

Adottando il protocollo Overledger, gli sviluppatori possono costruire applicazioni decentralizzate multi-catena (MApps). A tal fine, gli sviluppatori devono possedere la valuta nativa Quant per avere accesso alla blockchain Quant.

Decentraland: Il centro di potere della creatività

Se siete alla ricerca di un mondo virtuale con caratteristiche eccellenti simili al mondo reale, allora l’ecosistema Decentraland (MANA) dovrebbe essere sulla lista. Decentraland (MANA) è costruito sulla blockchain Ethereum per migliorare la creazione, la vendita e l’acquisto di prodotti digitali. Uno dei beni più importanti dell’ecosistema Decentraland è il lotto di terra. 

Big Eyes Coin

I membri dell’ecosistema Decentraland possono possedere un appezzamento di terreno che può essere sviluppato o monetizzato a scelta del titolare. Il metaverso di Decentraland consente agli utenti di creare arte, di acquistare NFT e di partecipare al sistema di governance dell’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) della comunità.

Big Eyes Coin mira ad essere classificata tra le 10 migliori collezioni NFT

Uno degli obiettivi di Big Eyes Coin è quello di essere annoverato tra i migliori progetti NFT. La meme coin cerca di raggiungere questo obiettivo vincendo il NFT beauty content. Essendo un progetto incentrato sull’arte, Big Eyes Coin intende intrattenere tutti i titolari di NFT. I titolari di NFT saranno ospitati e inseriti in un club chiamato Sushi Crew con oggetti di pesce.

Oltre a questo, Big Eyes Coin è un progetto guidato dalla comunità che mira a spostare la ricchezza verso la rete della finanza decentralizzata (DeFi). Una rete che darà ai membri della comunità la leva per creare ricchezza e crescere nello spazio delle criptovalute. Una comunità che permette che il 90% della sua governance provenga dai membri. Big Eyes Coin mira a salvare gli oceani dal disastro dell’inquinamento e della pesca eccessiva. 

Big Eyes Coin

Pur funzionando sulla blockchain di Ethereum, il progetto Big Eyes Coin mira a raggiungere questo obiettivo attraverso la sua valuta nativa, BIG. Il 5% della fornitura totale di BIG sarà bloccato in un portafoglio per sostenere la conservazione degli oceani. Finora, la prevendita di Big Eyes Coin ha dimostrato un ecosistema attentamente pianificato, e c’è speranza che la moneta possa fare meglio.

Big Eyes

Per ulteriori informazioni su Big Eyes (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick