100 milioni di nuovi utenti avranno accesso all’ecosistema MultiversX (EGLD) tramite il listing su Coinbase
100 milioni di nuovi utenti avranno accesso all’ecosistema MultiversX (EGLD) tramite il listing su Coinbase
Criptovalute

100 milioni di nuovi utenti avranno accesso all’ecosistema MultiversX (EGLD) tramite il listing su Coinbase

Chevron down
Ascolta qui
download

Sibiu, Romania, 6 dicembre 2022 – Un mese fa, durante la nostra conferenza inaugurale X Day a Parigi, abbiamo svelato alcune delle nostre pietre miliari e dei nostri prodotti più audaci, tra cui xPortal, xWorlds e xFabric, ampliando la portata e la scala dell’ecosistema e aprendo nuove strade di crescita.

MultiversX (EGLD) listato su Coinbase

Oggi siamo entusiasti di annunciare il listing di EGLD, il token nativo alla base della blockchain MultiversX, su Coinbase, il più grande exchange di criptovalute degli Stati Uniti per volume di scambi.

Lanciato nel 2012, Coinbase è uno dei più importanti gateway per la nuova economia digitale e il primo exchange di criptovalute a diventare una compagnia pubblica. Per questo motivo deve rispettare standard di conformità e audit finanziari più severi, oltre a rendere pubbliche le informazioni finanziarie e le operazioni commerciali.

Grazie a questo nuovo listing, EGLD espande la sua già considerevole presenza sul mercato mondiale, diventando disponibile per l’acquisto e il commercio in modo intuitivo per oltre 108 milioni di utenti in più di 100 Paesi, compresi gli enti istituzionali.

I depositi e i prelievi di EGLD all’interno della suite di prodotti web e mobile di Coinbase sono aperti e il trading sulla coppia EGLD/USD inizia oggi dopo le 17:00 UTC. Per ulteriori informazioni, leggete qui da parte di Coinbase.

Beniamin Mincu, CEO di MultiversX, ha dichiarato:

“Con la trasformazione e l’evoluzione in MultiversX, stiamo espandendo in modo significativo l’utilità e la proposta di valore delle blockchain.

Siamo entusiasti del listing su Coinbase, poiché si tratta di uno dei passi più importanti per aumentare l’accesso all’ecosistema MultiversX tramite EGLD.”

Quest’ultima notizia arriva dopo una serie di listing strategici per EGLD, in particolare nel mercato statunitense, e rappresenta una pietra miliare significativa mentre ci spingiamo a creare una spina dorsale tecnologica altamente performante, scalabile e sicura che abilita applicazioni radicalmente nuove per gli utenti, le aziende, la società e la nuova frontiera del metaverso.

Informazioni su MultiversX

MultiversX è una nuova architettura blockchain progettata da zero per portare un miglioramento cumulativo di 1.000 volte nel throughput e nella velocità di esecuzione. Per raggiungere questo obiettivo, MultiversX introduce due innovazioni chiave: un nuovo meccanismo di Adaptive State Sharding e un algoritmo di Secure Proof of Stake (PoS), che consente una scalabilità lineare con un meccanismo di consenso veloce, efficiente e sicuro.

Informazioni su Coinbase

Coinbase sta realizzando la crypto-economia – un sistema finanziario più equo, accessibile, efficiente e trasparente abilitato dalle criptovalute. L’azienda è nata nel 2012 con l’idea radicale che chiunque, ovunque, sia in grado di inviare e ricevere Bitcoin in modo semplice e sicuro. Oggi Coinbase offre una piattaforma affidabile e facile da usare per accedere alla più ampia economia delle criptovalute. Circa 108 milioni di utenti verificati, 13.000 istituzioni e 245.000 partner dell’ecosistema in oltre 100 Paesi utilizzano Coinbase per investire, spendere, risparmiare, guadagnare e utilizzare le criptovalute.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.