HomeCriptovalute100 milioni di nuovi utenti avranno accesso all'ecosistema MultiversX (EGLD) tramite il...

100 milioni di nuovi utenti avranno accesso all’ecosistema MultiversX (EGLD) tramite il listing su Coinbase

Sibiu, Romania, 6 dicembre 2022 – Un mese fa, durante la nostra conferenza inaugurale X Day a Parigi, abbiamo svelato alcune delle nostre pietre miliari e dei nostri prodotti piĂ¹ audaci, tra cui xPortal, xWorlds e xFabric, ampliando la portata e la scala dell’ecosistema e aprendo nuove strade di crescita.

MultiversX (EGLD) listato su Coinbase

Oggi siamo entusiasti di annunciare il listing di EGLD, il token nativo alla base della blockchain MultiversX, su Coinbase, il piĂ¹ grande exchange di criptovalute degli Stati Uniti per volume di scambi.

Lanciato nel 2012, Coinbase è uno dei piĂ¹ importanti gateway per la nuova economia digitale e il primo exchange di criptovalute a diventare una compagnia pubblica. Per questo motivo deve rispettare standard di conformitĂ  e audit finanziari piĂ¹ severi, oltre a rendere pubbliche le informazioni finanziarie e le operazioni commerciali.

Grazie a questo nuovo listing, EGLD espande la sua giĂ  considerevole presenza sul mercato mondiale, diventando disponibile per l’acquisto e il commercio in modo intuitivo per oltre 108 milioni di utenti in piĂ¹ di 100 Paesi, compresi gli enti istituzionali.

I depositi e i prelievi di EGLD all’interno della suite di prodotti web e mobile di Coinbase sono aperti e il trading sulla coppia EGLD/USD inizia oggi dopo le 17:00 UTC. Per ulteriori informazioni, leggete qui da parte di Coinbase.

Beniamin Mincu, CEO di MultiversX, ha dichiarato:

“Con la trasformazione e l’evoluzione in MultiversX, stiamo espandendo in modo significativo l’utilitĂ  e la proposta di valore delle blockchain.

Siamo entusiasti del listing su Coinbase, poichĂ© si tratta di uno dei passi piĂ¹ importanti per aumentare l’accesso all’ecosistema MultiversX tramite EGLD.”

Quest’ultima notizia arriva dopo una serie di listing strategici per EGLD, in particolare nel mercato statunitense, e rappresenta una pietra miliare significativa mentre ci spingiamo a creare una spina dorsale tecnologica altamente performante, scalabile e sicura che abilita applicazioni radicalmente nuove per gli utenti, le aziende, la societĂ  e la nuova frontiera del metaverso.

Informazioni su MultiversX

MultiversX è una nuova architettura blockchain progettata da zero per portare un miglioramento cumulativo di 1.000 volte nel throughput e nella velocità di esecuzione. Per raggiungere questo obiettivo, MultiversX introduce due innovazioni chiave: un nuovo meccanismo di Adaptive State Sharding e un algoritmo di Secure Proof of Stake (PoS), che consente una scalabilità lineare con un meccanismo di consenso veloce, efficiente e sicuro.

Informazioni su Coinbase

Coinbase sta realizzando la crypto-economia – un sistema finanziario piĂ¹ equo, accessibile, efficiente e trasparente abilitato dalle criptovalute. L’azienda è nata nel 2012 con l’idea radicale che chiunque, ovunque, sia in grado di inviare e ricevere Bitcoin in modo semplice e sicuro. Oggi Coinbase offre una piattaforma affidabile e facile da usare per accedere alla piĂ¹ ampia economia delle criptovalute. Circa 108 milioni di utenti verificati, 13.000 istituzioni e 245.000 partner dell’ecosistema in oltre 100 Paesi utilizzano Coinbase per investire, spendere, risparmiare, guadagnare e utilizzare le criptovalute.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick