HomeSponsoredSpendere meno con Polkadot e Chain e approfittare di Big Eyes Coin...

Spendere meno con Polkadot e Chain e approfittare di Big Eyes Coin esentasse

SPONSORED POST*

Le persone che hanno investito in criptovalute hanno fatto molti soldi. Possiamo definirli anche soldi facili. Ma la partecipazione a questo settore avrebbe potuto essere migliore. Il motivo principale della scarsa affluenza è la complessa configurazione di molte delle principali blockchain. Ogni valuta lanciata con nuove idee è molto più tecnica da capire per i profani. Per rompere questa sfortuna, Big Eyes Coin (BIG) sta per arrivare sul mercato. Si dice che Big Eyes Coin (BIG) sia la prossima grande novità per la sua facilità di comprensione e per l’assenza di tasse. 

Big Eyes

Che cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin guidata dalla comunità che mira a contribuire all’ecosistema della DeFi. È basata sulla piattaforma Ethereum, che le consentirà di utilizzare tutte le utilità di tale piattaforma. Il suo whitepaper pubblicato quest’anno assicura un piano d’azione esteso. Gli esperti l’hanno definita una moneta da tenere d’occhio per i suoi programmi completi. Anche Big Eyes Coin (BIG) avrà molti omaggi. Diamo un’occhiata alle sue caratteristiche principali. 

Colpire il segno

Big Eyes Coin (BIG) ha iniziato il suo viaggio con il round di prevendita. L’80% dei suoi token è disponibile nel round di prevendita. Ha raccolto più di 11 milioni di dollari USA e la settima fase sta ancora raccogliendo altro denaro. L’obiettivo è di chiudere il settimo round a 13 milioni di dollari e Big Eyes Coin (BIG) sta centrando l’obiettivo ogni volta. Un gran numero di token è disponibile direttamente per i cittadini, il che la rende una moneta autenticamente comunitaria. 

Transazioni esenti da tasse

Più servizi offrono le blockchain, più tasse impongono alle persone. Molte criptovalute di fascia alta hanno subito un calo a causa delle tasse elevate. Big Eyes Coin (BIG) è qui per eliminare questa tendenza dal settore delle blockchain. L’assenza di tasse di acquisto, di vendita e di commissioni di transazione ne fanno la più bella configurazione lanciata quest’anno. 

Salvare gli oceani

Tutte le criptovalute più importanti stanno facendo grandi guadagni, ma non vogliono condividerli con la gente. Come si dice, la carità inizia a casa. Big Eyes Coin (BIG) sta avviando un’attività di beneficenza con le sue entrate. Ha annunciato che il 5% del totale dei suoi token sarà destinato alla beneficenza. Big Eyes Coin (BIG) utilizzerà questa somma per migliorare gli oceani di tutto il mondo. 

Big Eyes Coin

Token non fungibili

Ci sono molti modi per una criptovaluta di farsi strada nel mercato, e il token non fungibile è uno di questi. I NFT sono token sviluppati e posseduti da singoli individui. Il token non fungibile può essere un gioco, un avatar nel gioco, un oggetto artistico o qualsiasi altra cosa che possa essere trasferita digitalmente come questione di proprietà. Big Eyes Coin (BIG) mira a incoraggiare le persone a utilizzare i NFT. Ha annunciato un club esclusivo e diritti di voto per i proprietari di NFT. 

Come funziona Polkadot (DOT)?

Big Eyes Coin

Polkadot è una rete blockchain open-source classificata 11 al giorno d’oggi. È stata lanciata per rompere le barriere tra le configurazioni blockchain per l’interoperabilità. Polkadot utilizza l’algoritmo POS per aumentare la sua scalabilità. Gli organi di configurazione sono divisi in nominatori, validatori e collatori per un funzionamento regolare. Polkadot è anche noto per fornire un’eccellente configurazione per le dApp. Tutte queste caratteristiche hanno cementato il suo posto nella classifica dei migliori. 

Chain (XCN) è legale?

Chain è un token basato su Ethereum che utilizza la tecnologia cloud blockchain. Si concentra sul miglioramento dei servizi finanziari nel suo ecosistema e anche sul miglioramento delle configurazioni pubbliche della blockchain. La sua valuta XCN è al 52° posto con un market cap di circa 525 milioni di dollari. Utilizza un sistema di monitoraggio per migliorare la sicurezza e la scalabilità. Questo sistema si chiama Chain Protocol. Il suo valore attuale è di circa 0,04 USD.

Big Eyes

Potete saperne di più su Big Eyes Coin (BIG) visitando i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick