HomeNFTMetaverseUn nuovo progetto firmato The Nemesis e Arnette: scopri il nuovo metaverso...

Un nuovo progetto firmato The Nemesis e Arnette: scopri il nuovo metaverso realizzato per ZAYN X ARNETTE

The Nemesis e Arnette hanno stabilito un’entusiasmante partnership che porterà qualcosa di innovativo ai clienti e agli utenti.

A un anno dal lancio della collezione ZAYN X ARNETTE, il progetto che coinvolge la pop star internazionale Zayn, Arnette ha scelto The Nemesis per iniziare la sua avventura nel metaverso.

The Nemesis è una piattaforma di intrattenimento che offre esperienze accattivanti. Molti brand hanno già scelto The Nemesis per aumentare il coinvolgimento delle loro community con gameplay immersivi, sfide a premi ed eventi live, caratteristiche che gli utenti potranno trovare anche nel metaverso progettato dinamicamente per ZAYN X ARNETTE.

In particolare, Zayn’s Virtual Villa costruita sulla piattaforma The Nemesis consentirà agli utenti di sperimentare attività dedicate e angoli interattivi su tre livelli tematici: Utopia, Retro Town e Art World.

All’interno di questo metaverso unico ci sarà una varietà di esperienze diverse, dal gioco in auto al livello 0, in cui gli avatar degli utenti potranno mettersi al volante di un’auto da corsa della vecchia scuola e guidare per i terreni della villa, a una sfida Speed Run e, infine, la possibilità di impegnarsi con il Trivia quiz. La combinazione di queste esperienze renderà la visita di Z-Land un viaggio che indimenticabile.

Abbiamo esteso i confini dell’esperienza oltre la realtà virtuale: infatti, allo store situato all’esterno della villa, gli utenti possono sfogliare le finestre pop-up per scoprire l’esclusiva collezione di occhiali da sole Zayn X Arnette e collegarsi all’e-shop per acquistarli comodamente con pochi click.

Entrare nel metaverso, misurare le proprie abilità, sfidare gli altri utenti della community e scoprire tutte queste incredibili funzionalità è semplice e gratuito, sia da computer che da smartphone, tramite app iOS e Android, basta cliccare seguente link: https://thenemesis.io/@zaynxarnette e giocare!

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick