HomeNFTSold out il numero 4 della deploy collection di Poseidon DAO

Sold out il numero 4 della deploy collection di Poseidon DAO

Il 2023 parte in quarta! Poseidon DAO, ieri lunedì 16 gennaio ha rilasciato il 4 NFT della sua Deploy Collection in collaborazione con 4LeafClover che è andato sold out in meno di 1 minuto.

Deploy Collection

La Deploy Collection, che al momento ha visto come protagonisti Yu Cai, Orkhan Isayev, Laprisamata e appunto 4LeafCLover rispettivamente per il primo, secondo, terzo e quarto numero più un airdrop di Niro Perrone, è stata creata in ottica di collaborazione e reciproco supporto con gli artisti emergenti, i quali, riescono così ad ampliare la platea dei possibili acquirenti ed ottenere maggior visibilità.

Poseidon, d’altro canto, si fa vanto di collaborare con persone talentuose che, con molte probabilità, avranno un futuro roseo nel settore degli NFT.

4LeafClover

Come ben spiegato in questo articolo, 4LeafClover è un’artista giapponese che ha fatto propria l’iconografia asiatica del manga, alla quale si ispira per ricreare immagini gioiose che trasmettano un senso di felicità all’osservatore

Update

Ancora non è stato divulgato il nome del 5 artista che collaborerà con Poseidon DAO né la data del lancio del token. In ogni caso, si avrà diritto all’airdrop gratuito del token anche se si acquistano le opere della Deploy Collection sul mercato secondario.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS