HomeSponsoredXRP e Monero consolidano le posizioni - Big Eyes Coin si avvicina...

XRP e Monero consolidano le posizioni – Big Eyes Coin si avvicina a $21 milioni di prevendite

SPONSORED POST*

La convenienza sulla punta delle dita e sul palmo delle mani è la formula a cui Millennials e Gen Z aspirano e per cui prosperano. E la velocità, i bassi costi, la privacy e la diversificazione, tutte caratteristiche che le criptovalute offrono, ne hanno fatto una modalità di transazione molto preferita nel mondo della finanza di oggi. Tuttavia, con tutte le informazioni disponibili sui vari portali, gli investitori possono ancora essere diffidenti su dove, cosa e come investire.

Sebbene la parola criptovaluta possa sembrare un termine di natura aliena, la sua popolarità è cresciuta e si è ampliata da quando è stata introdotta nel mondo nel 2009. Inutile dire che ci sono migliaia di criptovalute sul mercato, ma solo poche sembrano promettenti come Big Eyes Coin (BIG), il nuovo arrivato.

big eyes coin

Big Eyes Coin, il gatto dal cuore di leone

Mai sottovalutare il nuovo arrivato. Anche quando il Bitcoin (BTC), la prima criptovaluta in assoluto, è stato introdotto nel 2009, era a malapena considerato e non valeva più di un dollaro. Oggi, invece, si trova in cima al mercato delle crypto con un volume di scambi di 22 miliardi di dollari. Dato il suo successo iniziale, è proprio questa la direzione che Big Eyes Coin sembra voler prendere. Dopo pochi mesi di presenza sul mercato delle crypto, gli investitori si sono affrettati a mettere le mani su Big Eyes Coin.

big eyes coin

La Meme Coin a tema felino ha iniziato la sua prevendita nell’agosto dello scorso anno e ha raccolto finora 20,91 milioni di dollari, e continua a vendere come l’oro. Ora è destinata a diventare la più alta prevendita registrata nella storia della crypto, un record piuttosto impressionante per un nuovo arrivato.

Con il suo codice promozionale LAUNCHBIGEYES200, Big Eyes Coin è alla sua ultima spinta per espandere la sua comunità, in quanto questa offerta darà agli investitori un ritorno bonus del 200% sull’acquisto di un token durante la prevendita. E la corsa è reale, dato che agli investitori restano solo 3 giorni prima che l’offerta si esaurisca. 

Big Eyes Coin ha promesso di combattere il cambiamento climatico riservando il 5% dell’offerta totale di token da donare a un gran numero di enti di beneficenza per la salvaguardia degli oceani. E già che ci sono, hanno anche impiegato un consenso Proof-of-Stake (PoS) che eliminerebbe uno degli effetti più dannosi delle criptovalute sull’ambiente, il crypto mining. È noto che il crypto mining utilizza attrezzature pesanti che causano milioni di tonnellate di emissioni di carbonio nell’atmosfera. 

XRP: il fattore X delle crypto

XRP (XRP) si definisce “veloce e verde” ed è stata creata per essere la criptovaluta più pratica per le applicazioni nel settore dei servizi finanziari. Lanciata nel 2012, Ripple consente alle istituzioni finanziarie globali, alle imprese, ai governi e agli sviluppatori di spostare, gestire e tokenizzare il valore attraverso la tecnologia blockchain.

XRP, attualmente al sesto posto nella classifica delle criptovalute, ha un valore di 0,40 dollari con un volume di scambi di 945 milioni di dollari.

Monero: il cavallo nero

Lanciata nel 2014, Monero (XRM) è una criptovaluta open-source e orientata alla privacy che consente transazioni anonime e non tracciabili. Nel corso degli anni, Monero ha guadagnato popolarità come criptovaluta grazie al suo concetto di decentralizzazione, privacy e sicurezza. Monero è soggetta a regolari modifiche al protocollo del suo algoritmo di mining per mantenere la decentralizzazione, mentre altre caratteristiche vengono modificate ogni sei mesi per evitare monopoli e cartellizzazioni.

Al momento della scrittura, Monero ha un prezzo di 173,97 dollari e ha registrato una crescita settimanale del 2,53%.

Big eyes coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG): 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS