HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Metacade e Bitcoin: Investimenti sicuri per il 2023

Previsioni sul prezzo di Metacade e Bitcoin: Investimenti sicuri per il 2023

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha vissuto un 2022 difficile, con quasi tutti i progetti consolidati che hanno visto una riduzione dei prezzi, e Bitcoin non è stato da meno. Tuttavia, sebbene il prezzo del BTC sia crollato di oltre il 60% nel corso dell’anno, ha comunque registrato una performance migliore rispetto ad alcuni titoli di alto profilo come TSLA.

Bitcoin è spesso considerato un asset rischioso, ma in realtà nell’ultimo decennio non c’è stato un investimento migliore. Ora che il mercato ribassista potrebbe aver toccato il fondo, gli esperti che conoscono i mercati delle criptovalute stanno promuovendo Bitcoin come uno degli investimenti più sicuri per il 2023. Ma è un altro il progetto che li entusiasma di più.

Metacade infatti sta conquistando i circoli degli investitori, mentre il progetto in fase iniziale continua il suo presale, con un piano meticoloso per cambiare per sempre il settore del gaming. 

Metacade è l’investimento più sicuro del mercato?

Bitcoin è un investimento sicuro: è estremamente improbabile che il suo prezzo continui a scendere. Il prezzo del Bitcoin si aggira ormai da mesi intorno ai $20k, ma è chiaro che c’è un’incredibile quantità di supporto per il prezzo nella sua fascia attuale.

Gli investimenti più sicuri, tuttavia, sono quelli che presentano fondamenta solide e una prospettiva di prezzo positiva. Questo offre un’incredibile quantità di respiro e un potenziale rifugio sicuro per gli investitori.

Metacade sembra essere uno di questi progetti: il presale ha raccolto l’incredibile cifra di 2,7 milioni di dollari nelle prime 7 settimane di lancio. Da quel momento, il progetto è andato avanti fino a raccogliere 6,1 milioni di dollari, dimostrando quanto gli investitori siano entusiasti di assicurarsi i token MCADE finché sono disponibili a prezzi così bassi.

Che cos’è Bitcoin (BTC)?

Bitcoin è la criptovaluta più famosa al mondo, fondata dall’anonimo Satoshi Nakamoto nel 2009. 

Nel corso del tempo, Bitcoin si è guadagnato un enorme seguito e ha registrato rendimenti strabilianti nell’ultimo decennio. Si avvicina sempre di più a soddisfare il caso d’uso per il quale è stato concepito come denaro digitale peer-to-peer ed è un grande motore del resto del mondo delle criptovalute che vediamo oggi.

Previsioni sul prezzo del Bitcoin in generale: BTC può ancora offrire grandi rendimenti?

Bitcoin è, senza dubbio, ancora un ottimo investimento. Ma nonostante la sua reputazione rischiosa, la scelta di acquistare Bitcoin rimane la scelta di investimento più conservativa tra le criptovalute, e i giorni dei suoi rendimenti a 100x sono ormai alle spalle.

Ciò significa che, anche se possiamo aspettarci che il prezzo del BTC salga ancora nei prossimi anni, è improbabile che vedremo un BTC da 1 milione di dollari in qualsiasi previsione ragionevole del prezzo del Bitcoin.

Tenendo conto di ciò, il prezzo del BTC nel 2023 potrebbe salire fino a $30k, ristabilendo il supporto a un livello più alto. Oltre a ciò, è probabile che assisteremo a un ritorno ai massimi del 2021 con BTC a $75k nel 2025, che probabilmente segnerà il culmine della prossima corsa al rialzo.

Che Cos’è Metacade (MCADE)?

Metacade mira a rivoluzionare il gaming creando un’incredibile sala giochi play-to-earn (P2E) e permettendo ai giocatori di guadagnare mentre giocano all’interno dell’ecosistema Metacade.

L’ampio sistema di ricompense di Metacade fa sì che la piattaforma soddisfi le esigenze di ogni tipo di giocatore in quanto accontenterà sia coloro che vogliono giocare da soli o con gli amici, sia quelli che preferiscono competere nei tornei. 

Concentrandosi sul dare vita a una grande gaming community, il progetto premia anche la creazione di contenuti e l’impegno della community, creando un circolo virtuoso di crescita degli utenti.

Come funziona MCADE?

Il token MCADE è fondamentale per il funzionamento della piattaforma Metacade e viene utilizzato per tutte le spese dell’ecosistema, come le quote di iscrizione ai tornei o l’acquisto di merchandise. Con le ricompense distribuite in MCADE e le opzioni di staking disponibili per i possessori, il token vedrà aumentare la domanda con la crescita del numero di utenti.

Il progetto prevede anche un innovativo programma di finanziamento noto come Metagrants, che permette agli sviluppatori di giochi di tutti i livelli di mostrare le proprie idee e prototipi alla community di giocatori di Metacade, mentre i possessori di MCADE possono votare periodicamente i progetti che dovrebbero essere finanziati. In questo modo si crea una community di utenti impegnati e si dà loro la possibilità di plasmare il futuro della piattaforma con gli obiettivi che più li appassionano.

Previsione del prezzo di Metacade in generale: MCADE supererà $1?

Con la corsa al presale di Metacade, è chiaro che la community degli investitori ritiene che il token MCADE potrà crescere molto. Quando il numero di utenti inizierà a crescere nel 2023, è molto probabile che MCADE salga ben al di sopra di $1 entro la fine dell’anno, grazie all’aumento della domanda del token.

Entro il 2025, MCADE potrebbe superare i $5 se il progetto riuscirà ad assicurarsi anche solo una piccola fetta dell’enorme mercato globale del gaming, superando di gran lunga anche le più ottimistiche previsioni sul prezzo del Bitcoin.

Metacade vs Bitcoin: quale progetto dovrebbero scegliere gli investitori?

Sebbene Bitcoin sia un buon investimento per gli investitori conservatori che cercano guadagni moderati rispetto agli standard delle criptovalute, gli esperti comprendono la sostanziale opportunità che il presale di Metacade presenta rispetto alla previsione del prezzo del Bitcoin.

Per gli investitori alla ricerca di investimenti sicuri che abbiano il potenziale per offrire rendimenti strabilianti, Metacade è una scelta eccellente.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick