HomeNFTLa nuova collezione NFT di OArtsLab in collaborazione con The Cryptonomist

La nuova collezione NFT di OArtsLab in collaborazione con The Cryptonomist

OArtsLab Farmers è una collezione NFT molto attesa all’interno della community BSC che sarà lanciata il 10 Marzo 2023 in collaborazione con The Cryptonomist.

La collezione consisterà nella vendita di 5000 NFT ad un prezzo di 0.01 BNB ciascuno.

La cosa interessante di questa collezione è che per ogni NFT mintato il minter guadagnerà gratuitamente “6000 $PIG” che avranno liquidità all’interno di PancakeSwap.

Cosa sono i $PIG e perché sono così importanti?

$PIG è il token che verrà lanciato attraverso la seconda collezione del Mint Pass di OArtsLab, il quale verrà distribuito ai minters come una pre-sale.

Le utilità del token sono molteplici e includono lo staking, ovvero il blocco di $PIG per guadagnare più $PIG o altri tokens presenti sulla Binance Smart Chain attraverso OArtsLab HUB.

Ma le utilità non finiscono qui.

In futuro, sarà possibile utilizzare il token $PIG per acquistare il merchandising ufficiale di OArtsLab, rendendo questo token estremamente versatile e utile anche al di fuori del mondo degli NFT.

Ulteriori utilità arriveranno nel corso dello sviluppo.

I vantaggi di “OArtsLab Farmers”

Ciò che rende “Farmer” un’occasione unica è l’opportunità di guadagnare 6000 $PIG per ogni NFT mintato.

Ciò significa che acquistando uno o più NFT della collezione “Farmer”, è possibile guadagnare tokens in modo facile, veloce e gratuito.

La possibilità di avere $PIG con liquidità su PancakeSwap, una delle principali

piattaforme di scambio di criptovalute decentralizzate, offre ulteriori vantaggi per chi detiene questo token.

Ad esempio, potrà essere possibile scambiare $PIG con altre criptovalute, ottenendo così una maggiore flessibilità e liquidità.

Conclusione

La collezione Farmer e il token $PIG rappresentano un’interessante novità all’interno del mondo degli NFT e delle criptovalute.

La possibilità di guadagnare $PIG per ogni NFT mintato, unita alle molteplici utilità del token, lo rendono una scelta molto interessante per chiunque sia alla ricerca di una soluzione flessibile e versatile all’interno del mondo degli NFT.

Link Utili

Sito Web: https://oarts.it

Telegram: https://t.me/oartslabcommunity

Twitter: https://twitter.com/oartslab

Mint Pass: https://www.rareboard.com/oartslab

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick