Poseidon DAO è lieta di annunciare che ieri, 24/02/2023, ha finalmente lanciato il suo token, che risponderà alla sigla PDN e avrà supply iniziale pari a 1 miliardo di token, di cui la metà verrà bruciata a seguito del lancio.
It’s official! 🔱$PDN token has been launched and all the airdrops for the artists have been distributed!! 🚀
Token: 0xa0217F966ccDEc4a1EDd83BE5a185FDF370F5FCF pic.twitter.com/R57Q3DS88Y
— Poseidon DAO (@Poseidon_SF) February 24, 2023
Summary
Distribuzione del token PDN
Come già anticipato, avranno diritto al token in airdrop non solo gli artisti di SuperRare in collezione i quali saranno i primi a riceverli, ma anche tutti coloro che hanno partecipato alle diverse Open Edition che Poseidon DAO ha lanciato negli scorsi mesi e che continuerà a lanciare, riservando comunque una certa percentuale di token anche ai collezionisti delle prossime edizioni.
Tutti i token che verranno dati in airdrop avranno un periodo di vesting pari a 6 mesi.
Poseidon DAO’s Mission
Come emerge dal sito, la mission di Poseidon DAO è “Making Crypto Art the 21st Century Art” e il token PDN è un importante tassello che si presta egregiamente allo scopo.
Ai possessori del token, infatti, verrà garantito di partecipare alla Governance di Poseidon DAO tramite Snapshot anche nel periodo di vesting, creando un meccanismo virtuoso in cui artisti, collezionisti o semplici amatori della crypto arte potranno contribuire a rendere il settore ancora più dinamico e di rilievo, partecipando attivamente e prendendo decisioni che potranno creare un forte impatto.
Raccogliamo, infine, l’invito di Poseidon DAO “Together, we can shape the future of NFT collecting and crypto art and create a vibrant and dynamic community of artists and collectors.”