HomeBlockchainEventiBlockchain Week Rome 2023

Blockchain Week Rome 2023

COMUNICATO STAMPA

Dall’8 all’11 maggio 2023, torna la Blockchain Week Rome! Torna, a Roma, per la quarta volta nella sua storia, il più grande evento italiano dedicato a blockchain, Bitcoin, NFT, criptovalute e DeFi. Oltre 2500 persone hanno assistito al grande successo dell’edizione precedente. Si attendono grandi numeri anche quest’anno per la BWR23.

La Blockchain Week Rome, dal 2019, è il più importante evento italiano dedicato all’universo delle criptovalute: un evento unico nel suo genere. Il Corso Blockchain Intensive e il Summit Internazionale lo rendono un appuntamento imprescindibile per la comunità crypto italiana e internazionale. In questa edizione, la prestigiosa location del Teatro Sistina farà da palco e scrigno agli interventi di speaker internazionali, opinion leader, sponsor di prim’ordine – nelle scorse edizioni erano presenti, tra gli altri, Binance, Tether, Crypto.com, Bitfinex – che approfondiranno le ultime novità su blockchain, Bitcoin, altcoin, asset digitali, NFT e DeFi.

La 4a edizione della Blockchain Week Rome in pillole:

  • 8-9-10 maggio 2023 – Corso di formazione “Blockchain Intensive”. 21 ore. 6 moduli formativi. Blockchain, criptovalute, NFT, DeFi non avranno più segreti per chi vuole avvicinarsi alla criptosfera e prendere il controllo attivo sui propri asset finanziari. Adatto a principianti e neofiti. Alla fine del percorso si ottiene un attestato di formazione e la possibilità di inserire il proprio CV nel database degli sponsor della BWR23.
  • 10-11 maggio 2023 – Summit internazionale. I temi? Bitcoin, tassazione, privacy, pagamenti, Crypto law, DeFi. Un susseguirsi di: masterclass, Keynote, panel, talkla voce degli speaker internazionali più importanti del settore. Una panoramica di testimonianze, strategie, casi studio, successi, rischi e opportunità per il 2023.
  • 8-11 maggio 2023: Networking dal vivo con le più grandi aziende Crypto. Crypto Party serali, unici nel loro genere, nei locali più esclusivi della capitale italiana.

Blockchain Week Rome 2023 – 4 tipologie di ticket

Sono 4 le tipologie di Ticket studiate per accontentare ogni tipologia di utente che non vuole perdersi la BWR23. Si può scegliere di frequentare esclusivamente il Corso o solamente il Summit. Oppure, optare per godersi appieno l’evento con il Full Event Pack. Chi non può essere fisicamente a Roma, può assistere al Summit in streaming e ottenere le videoregistrazioni del Corso e del Summit acquistando il Digital Pack.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento e i prezzi delle 4 tipologie i Ticket sono disponibili sul

sito ufficiale: https://blockchainweekrome.com

COUPON SCONTO DEL 10%: THECRYPTONOMIST10

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick