HomeNFTIl Bennet NFT Club supera le aspettative e decide di triplicare!

Il Bennet NFT Club supera le aspettative e decide di triplicare!

Lanciato i primi giorni di gennaio, come abbiamo già raccontato su Cryptonomist, il Bennet NFT Club ha rappresentato una pietra miliare per l’introduzione della tecnologia blockchain nella vita di tutti i giorni. Per la prima volta, infatti, un’azienda della GDO quale Bennet e una PMI Innovativa quale Smiling stringono un’alleanza per portare gli NFT nei supermercati italiani.

L’iniziativa ha riscontrato da subito un’accoglienza superiore alle aspettative e, a poco meno di due mesi dal lancio, supera le aspettative in termini di NFT venduti

Di conseguenza (e come richiesto più volte dalla community) viene data ora la possibilità di partecipare a tutti e tre i concorsi contemporaneamente e acquistare quindi non uno solo, ma tutti e tre gli NFT disponibili, il cui costo varia da 20 a 35 euro e che comprendono buoni sconto di poco inferiori. 

Con una spesa di 75 euro infatti (60 dei quali vengono immediatamente restituiti in buoni sconto) è quindi possibile vincere fino a 7500 euro di NFT di famosi brand fashion come Gucci, Adidas e Nike, oppure partecipare all’estrazione di uno dei rari terreni di The SandBox.

La guida per partecipare al Bennet NFT Club

Rivediamo quindi insieme come partecipare al Bennet NFT Club:

1) Raggiungiamo il sito web dell’iniziativa: NFT.Bennet.com con il nostro dispositivo preferito.

2) Registriamoci inserendo i nostri dati e assicuriamoci di usare un’email reale, perché sarà lì che riceveremo il buono sconto.

3) Scegliamo il pacchetto che preferiamo tra Platinum, Gold e Silver. Come anticipato, da ora sarà possibile acquistare tutti e tre i pacchetti (uno alla volta).

4) Completiamo il pagamento (assicuriamoci di avere una carta di credito a portata di mano).

5) Inseriamo l’indirizzo del nostro wallet (MetaMask o altri decentralizzati, assicurandosi che sia quello corretto).

6) Il buono sconto arriva velocemente sull’indirizzo email che abbiamo inserito e, mentre si aspetta che l’NFT arrivi sul nostro wallet, è possibile cliccare nuovamente su “partecipa” e acquistare quindi anche gli altri due pacchetti.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick