HomeCriptovaluteBitget incontra la Juventus all'Allianza Stadium

Bitget incontra la Juventus all’Allianza Stadium

PRESS RELEASE 

Bitget incontra la Juventus

28 febbraio 2023 – Il 26 febbraio si è tenuto a Torino, in Italia, presso l’Allianz Stadium della Juventus, l’ultimo meetup organizzato da Bitget, il principale exchange di criptovalute al mondo per il proprio servizio di copy trading.

Bitget, uno dei principali sponsor della Juventus dal novembre 2021, ha invitato più di 50 tra i più importanti media e influencer italiani a visitare lo stadio e a incontrare alcuni giocatori per un evento esclusivo organizzato per coloro che continuano a sostenere l’exchange nel corso degli anni.

Essere sponsor della Juventus permette a Bitget, ma anche al settore delle criptovalute in generale, un’importante vetrina grazie alla quale i tifosi della società sportiva e gli appassionati di calcio in generale possono avvicinarsi all’industria delle criptovalute, tenendosi aggiornati sulle novità del mondo finanziario e degli investimenti.

Durante il meetup, il team dell’exchange ha illustrato i risultati raggiunti nel corso del 2022, come gli 8 milioni di utenti registrati in oltre 100 Paesi a livello globale, gli oltre 80.000 trader d’élite che condividono le loro strategie e gli oltre 380.000 follower che copiano con la funzione di copy trading, e il “Fondo di protezione degli utenti” da 300 milioni di dollari.

Inoltre, in un momento in cui molte altre piattaforme scelgono di licenziare, Bitget ha invece superato i 1.000 dipendenti a livello globale e continua ad assumere personale.

Questi e molti altri sono i successi di Bitget, che ha quindi voluto festeggiare insieme ai suoi fan italiani, che per l’occasione hanno potuto incontrare i calciatori della Juventus Paul Pogba, Mattia De Sciglio, Adrien Rabiot e Danilo Luiz da Silva, che non si sono sottratti a firmare autografi.

Christian Piano, Country Manager italiano di Bitget, ha dichiarato:

“Bitget è cresciuto molto nel 2022. Abbiamo organizzato questo evento per parlare dei nostri successi nel 2022 e per celebrare la nostra presenza in Italia. Abbiamo quindi deciso di far vivere ai nostri ospiti un’esperienza fuori dal comune, grazie anche alla disponibilità della Juventus che ci ha dato la possibilità di incontrare e parlare con alcuni dei suoi top player presenti al nostro evento.”

Informazioni su Bitget

Bitget, fondato nel 2018, è il principale exchange di criptovalute al mondo con servizi di copy trading tra le proprie caratteristiche principali. 

Servendo oltre 8 milioni di utenti in più di 100 Paesi e regioni, l’exchange si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente, fornendo una soluzione di trading sicura e unica. 

Inoltre, ispira le persone ad abbracciare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner incredibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi, la principale squadra di calcio italiana, la Juventus, e l’organizzatore ufficiale di eventi eSports PGL.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick