HomeTradingATOM, DeRace ed Hex, le crypto in ascesa

ATOM, DeRace ed Hex, le crypto in ascesa

Cosmos (ATOM), DeRace ed Hex per motivi differenti godono dell’interesse degli investitori e le quotazioni delle crypto si affrancano.

Analisi delle crypto ATOM, DeRace e HEX

Vediamo in dettaglio news e andamento di alcune crypto interessanti che sono state protagoniste di questo lunedì ovvero Cosmos, DeRace ed Hex. 

Cosmos (ATOM): il trend crypto rispetto a DeRace e HEX

La crypto della volta celeste sale dell’1,04% da ieri, un apprezzamento degno di nota se consideriamo che da una settimana il token è quasi piatto. 

Ad oggi il prezzo di ATOM è di 11,09 Euro, ben lontano dai 41,70 Euro dell’all time high. 

ATOM non sta alla finestra e introduce alcune novità, tra queste l’aggiornamento V9 Lambda di Cosmos

L’aggiornamento è anche chiamato Replicated Security, come spiega il nome darà il livello di sicurezza raggiunto da Cosmos anche alle altre Chain. 

L’upgrade consentirà un miglioramento sulla sicurezza per le Chain che si approcciano a Cosmos e risparmi economici agli utenti possessori di ATOM. 

Su Twitter l’aggiornamento è osannato dalla community che lo ritiene molto importante per efficacia e come portatore di valore per il token. 

Aumentando l’appeal, Cosmos fidelizza gli utenti e ne attrae altri con conseguenti ricadute (si spera) sul valore della crypto. 

Da inizio anno ad oggi ATOM è cresciuta quasi del 50%.

DeRace (DERC)

Il token delle corse di cavalli lanciò l’IDO a luglio di due anni fa e dopo un aumento esponenziale dell’812% era tornato sui suoi passi normalizzando il valore. 

L’all time high fu raggiunto il 25 novembre a quota 8,16 dollari in concomitanza del lancio degli NFT dedicati che hanno fatto esplodere il gioco. 

DeRace consiste nell’allevare cavalli NFT e farne crescere il valore tramite gare al fine di scambiarli per un profitto o tenerli holdando. 

I premi sono pagati in token, per l’appunto DERC. 

Il gioco si compone di vari livelli a seconda della difficoltà e sono chiamati “Horse Tickets”. 

I livelli in ordine di difficoltà sono Olimpico, Semidio, Alfa, Beta e Omega, il gioco ha una grafica molto fluida ed è notizia di poco fa che presto subirà anche un aggiornamento. 

Il prezzo di partenza di un Horse Ticket NFT su Binance è 1800 dollari, ma le entrate sono cospicue ad ogni gara. 

È in fase di sviluppo anche l’app di DeRace per far sì che avvenga la mass Adoption e di conseguenza arrivi valore e nuovi investimenti. 

Dopo una settimana no, il valore di DERC tocca 0,22 Euro apprezzandosi del 5,55%.

Ad oggi ci sono in circolazione 91.380.000 DERCK.

Hex (HEX) 

HEX fa il botto e il suo prezzo sale del 17,37% nell’ultima settimana e tocca gli 0,08 Euro. 

Con 173.411.074.413,065 HEX in circolazione ad oggi, la crypto non sembra essere così volatile se paragonata alle altre crypto. 

La particolarità di Hex è che si tratta del  primo Certificato di deposito (CD) realizzato su di una blockchain, di fatto la prima crypto che sfrutta lo strumento per eccellenza della finanza classica. 

Sul sito di Hex si evince che viene pagato un premio sul tasso di interesse a seconda della durata del vincolo posto autonomamente al Certificato di Deposito. 

La durata può variare in un arco temporale posto tra un giorno lavorativo e un massimo di 5.555 giorni.

George Michael Belardinelli
George Michael Belardinelli
Ex Corporate manager presso Carifac Spa e successivamente Veneto Banca Scpa, blogger e Rhumière, negli anni si appassiona alla filosofia e alle opportunità che l'innovazione e i mezzi di comunicazione ci mettono a disposizione, in fissa con il metaverso e la realtà aumentata
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick