HomeTradingLe ultime performance delle crypto Axie Infinity (AXS), Terra Classic (LUNC) e...

Le ultime performance delle crypto Axie Infinity (AXS), Terra Classic (LUNC) e Arbitrum Crypto (ARB)

Quali sono le ultime crypto news in merito a Axie Infinity (AXS), Terra Classic (LUNC) e Arbitrum Crypto (ARB)? Uno sguardo agli aggiornamenti e all’andamento dei prezzi delle criptovalute

Analisi delle crypto AXS, LUNC e ARB 

Ricordiamo che Axie Infinity (AXS) è un token di governance ERC 20 per permettere il funzionamento della blockchain Axie. Il token LUNC, invece, è l’evoluzione di Luna e la sua relativa blockchain Terra. 

Infine, Arbitrum Crypto è una piattaforma blockchain sviluppata da Offchain Labs, una società che mira a rendere le criptovalute più scalabili, sicure e facili da usare.

Performance del prezzo di AXS: raggiungerà i $15 nel 2023? 

La previsione del prezzo infinito di Axie Infinity suggerisce il massimo recupero della criptovaluta AXS durante il 2023, la quale si presuppone raggiungerà i $15, come ipotizzato dagli analisti. 

Infatti, Axie Infinity potrebbe aumentare con un forte rally rialzista entro la fine del 2023. Il prezzo della criptovaluta AXS deve superare il livello di resistenza primaria di $9,00 per salire verso il livello di recupero di $15.

Inoltre, il prezzo di Axie Infinity deve sostenere e aumentare con una forte tendenza al rialzo per recuperare il massimo durante il 2023. Il prezzo di Axie Infinity era di $8,53 e ha guadagnato il 6,36% della sua capitalizzazione di mercato durante la sessione di negoziazione della settimana scorsa. 

Tuttavia, il volume degli scambi è diminuito del 23% durante la sessione di trading intraday. Ciò dimostra che i venditori stanno cercando di estrarre la crittografia AXS. La previsione dei prezzi di Axie Infinity suggerisce la fase di recupero della criptovaluta AXS. 

Dunque, mentre il volume degli scambi aumenta, AXS potrebbe salire alle stelle. Tuttavia, la variazione di volume è ancora al di sotto della media e deve crescere durante la sessione di negoziazione.

Nel frattempo, la crittografia AXS sta cercando di mantenersi a 20-EMA, mentre si sforza di raggiungere la media mobile giornaliera di 50, 100 e 200 giorni. Ad ogni modo, il prezzo di Axie Infinity ha recuperato circa il 15,47% in una settimana e anche il rapporto trimestrale di Axie è positivo con il 27,78%. Inoltre, il prezzo di Axie Infinity ha guadagnato circa il 40,89% da inizio anno, confermando la massima ripresa di AXS nel corso del 2023.

Crypto aggiornamenti: LUNC supera la soglia dei 50 miliardi di token bruciati

La community di Terra Classic (LUNC) ha finalmente superato la soglia dei 50 miliardi di token bruciati. Sebbene questa quantità rappresenti solo una frazione della fornitura di Terra Classic, sottolinea gli sforzi della comunità per ringiovanire la risorsa.

Le ustioni totali hanno recentemente raggiunto i 50,11 miliardi di token a seguito di una serie di ustioni effettuate nell’ultima settimana. A partire da mercoledì scorso, le ustioni totali erano pari a 49,7 miliardi di token: questo significa che la comunità ha incenerito 410 milioni di token nell’ultima settimana.

Essendo il più grande masterizzatore singolo, Binance rappresenta 28,95 miliardi di token, circa il 57% del totale incenerito di 50,11 miliardi. Ricordiamo che l’exchange ha bruciato la quantità di 8,8 miliardi di LUNC in una singola transazione all’inizio di questo mese.

L’exchange centralizzato MEXC è al quarto posto nella lista, con 1,017 miliardi di token bruciati finora. Inoltre, Validator LUNC DAO ha bruciato 450 milioni, assicurandosi la quinta posizione, mentre Allnodes è sesto con 344 milioni di token. 

Cremation Coin, un progetto appena lanciato, è settimo, incenerendo 265 milioni di LUNC. Nonostante gli sforzi profusi per sostenere la campagna di incendi, alcuni membri della comunità di Terra Classic si sono lamentati del basso tasso di ustioni, osservando che l’attuale tasso di ustioni intaccherà a malapena l’ampia offerta del bene.

A questo proposito, alcuni dati suggeriscono che i token totali bruciati rappresentano lo 0,729% dell’offerta totale dell’asset di 6,8 trilioni di LUNC. Il tasso di combustione attualmente è di 198,1 milioni di LUNC al giorno. Di questo passo, nei prossimi cinque anni, verranno bruciati circa 401 miliardi di Terra Classic, pari al 5,837% della fornitura totale.

Nuova crypto ARB: come sta andando la sua performance? 

Una settimana fa, la soluzione di ridimensionamento di secondo livello di Ethereum Arbitrum ha annunciato il lancio del suo token nativo chiamato ARB, e da allora i mercati degli IOU sono stati lanciati dando alcune indicazioni su quanto potrebbe valere il token. 

La richiesta di ARB inizia il 23 marzo e, quando le persone ottengono le loro monete sugli exchange, il valore del token potrebbe rivelarsi molto diverso. Al momento, ARB si è aggirato intorno al valore di $5,41 a $7,92 per unità nelle ultime 24 ore.

grafico prezzo arb
Il sito Web di aggregazione dei prezzi di mercato delle criptovalute Coinmarketcap.com (CMC) mostra il valore attuale di ARB tramite gli exchange che hanno lanciato i mercati IOU. Secondo i dati CMC, il token ARB IOU ha raggiunto il massimo storico di $14,02 per unità il 19 marzo.

Da allora, il token IOU è sceso di circa il 51,43% rispetto al suo massimo storico di tre giorni fa. Anche i token ARB IOU hanno registrato un minimo storico a $2,81 per unità e i prezzi attuali sono superiori del 140% a $6,88 per moneta. 

Mentre le metriche di 24 ore mostrano prezzi compresi tra $5,41 e $7,92, l’IOU ha registrato scambi globali di $8,7 milioni nell’ultimo giorno. In quel periodo, i mercati ARB hanno perso quasi l’8% rispetto al dollaro USA mercoledì, 15 ore prima dell’inizio delle richieste ARB.

La piattaforma di analisi delle criptovalute Dune Analytics mostra diversi strumenti di tracciamento degli airdrop ARB pronti per essere pubblicati il ​​23 marzo. Quando iniziano le richieste, gli strumenti presentano contatori che evidenziano l’ARB totale rivendicato, il numero di titolari ARB univoci e altri dati di allocazione.

L’attuale valore dell’IOU del token ARB è superiore all’OP del token di governance nativo di Optimism. Il valore attuale di OP è di circa $2,53 per unità e c’è un’offerta circolante di 314,844,141 OP. 

Come accennato in precedenza, una volta che i token ARB reali iniziano a essere scambiati, il valore di mercato potrebbe cambiare in modo significativo e il massimo e il minimo storico del token IOU indicano che è probabile che questi cambiamenti continuino per un po’ di tempo.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick