HomeNews dal MondoIl Ledger Nano X personalizzato per Snoop Dogg con diamanti neri e...

Il Ledger Nano X personalizzato per Snoop Dogg con diamanti neri e oro

Snoop Dogg ha indossato al collo un Ledger Nano X personalizzato con diamanti neri e oro al più grande evento annuale della WWE, WrestleMania 39, a Hollywood. Non solo, il cold-wallet pare stia diventando la scelta preferita dalle icone del rap come anche Drake e Gunna.

Ledger Nano X: il cold-wallet con diamanti neri e oro indossato da Snoop Dogg al WWE

Snoop Dogg, il celebre rapper americano, ha deciso di brillare al WWE, WrestleMania 39, a Hollywood con un nuovo prezioso oggetto al collo: un Ledger Nano X personalizzato con diamanti neri e oro.

Il pezzo è stato curato da Talia Coles e disegnato dal famoso gioielliere Eliantte, che ha recentemente creato una catena d’oro con diamanti per LeBron James. Non solo, lo specifico Ledger Nano X di Snoop Dogg è stato ispirato al “Death Row Records”, l’etichetta rilanciata nel 2022 e diventata una piattaforma digitale che offre espressioni di musica, cannabis, NFT e moda.

La leggenda della musica ha deciso quindi di fare da apripista per il mondo dei cold-wallet firmati Ledger, nel suo modo originale, elegante e stravagante.  A tal proposito, Snoop Dogg ha dichiarato:

Sapete che mi fido di Ledger come marchio per tenere al sicuro i miei beni più preziosi. Mentre ospitavo la WrestleMania di quest’anno, era fondamentale per me assicurarmi che i miei beni digitali fossero protetti, indipendentemente da ciò che stavo facendo o da dove mi trovavo. È importante per me adottare misure forti per salvaguardare i miei beni digitali. E questo Ledger Nano personalizzato, lasciatemelo dire, non è solo necessario ma anche un accessorio flessibile che riflette il mio stile personale. E sapete qual è il posto più sicuro dove metterlo? Intorno al mio collo, baby!

Ledger Nano X: il cold-wallet è scelto anche da altri rapper

Snoop Dogg non è l’unico rapper convinto sostenitore delle crypto ad essersi affidato e fatto portavoce del cold-wallet Ledger Nano X.  E infatti, anche Drake, Gunna e altri si affidano all’azienda francese per custodire i loro preziosi beni digitali.

L’anno scorso, Drake, altra figura di spicco della community del rap, ha condiviso pubblicamente sul suo account instagram il suo Ledger Nano. 

Il nativo di Toronto ha voluto dimostrare che anche gli artisti di maggior successo del settore comprendono l’importanza di proteggere Bitcoin e dei propri asset digitali.  Non solo, anche Gunna ha sfoggiato una Ledger al MetBall 2021, dimostrando che i portafogli Ledger non sono solo necessari, ma anche molto eleganti.

Per il Costume Institute Benefit del Metropolitan Museum of Art del 2022, la piattaforma ha creato “una catena e un ciondolo tempestati di diamanti per contenere i suoi beni digitali”. Il cold wallet personalizzato è stato incrostato con la firma “P” del rapper e fissato a una catena d’oro bianco con oltre 20 carati di diamanti, si legge nel comunicato stampa.

L’edizione limitata del “Gold Standard”

Poche settimane fa, Ledger ha presentato la nuova edizione limitata del Ledger Nano e del Nano X, chiamata “Gold Standard”. Si tratta di una collaborazione con Gasoline di Mason Rothschild, artista e fondatore della società. Tale collaborazione vuole contrapporre la sicurezza ad un approccio stimolante al valore. 

 I Gasoline Nanos, in co-branding con Ledger, sono di design dorato e ne sono stati creati solamente 13 per la prima vendita al pubblico, ciascuno in una colorazione unica sul tema dell’oro, come oro bianco e oro rosa. 

 Il Gold Standard si aggiunge ai Ledger Nano S Plus e Nano X che sono ampiamente i cold wallet più utilizzati al mondo, fornendo un elevato livello di protezione e di auto-custodia delle criptovalute. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick