HomeNFTPasqua in NFT: all’asta il nuovo uovo su Blockchain

Pasqua in NFT: all’asta il nuovo uovo su Blockchain

Per la prima volta, la Pasqua potrà essere festeggiata con gli NFT, grazie al progetto della startup italiana Hoken Tech che ha creato l’uovo di Pasqua lavorato a mano, anche nel suo formato blockchain di Non-Fungible Token. 

Pasqua in NFT: il nuovo uovo lavorato a mano ha un valore stimato di €4.700

La startp italiana Hoken Tech, che connette i brand alle persone attraverso i Non-Fungible Token, ha lanciato un nuovo progetto che colora la festa di Pasqua con NFT. 

In pratica, l’azienda ha messo a punto il primo uovo di Pasqua che viaggerà sulla Blockchain, collegato cioè ad un NFT. 

Si tratta di un uovo artigianale, realizzato con finissimo cioccolato fondente completamente lavorato a mano in Italia. Non solo, sopra l’uovo di Pasqua è stata disegnata un’immagine proveniente da un NFT raffigurante una colomba con i colori dell’Ucraina. 

L’Ucraina vuole significare il simbolo del desiderio di pace, essendo la Nazione che da più di un anno sta subendo la guerra da parte della Russia. 

Il valore stimato dell’uovo di Pasqua è di €4.700 e chi se lo aggiudicherà, avrà l’accesso esclusivo al contenuto del Non-Fungible Token. Il progetto sarà mostrato anche a New York, nella famosa Times Square, l’8 aprile 2023 dalle 20:30.

Il progetto di Binance BNB Chain

Mentre Hoken si basa sulla qualità dell’uovo di Pasqua NFT, il progetto di BNB Chain, invece, è proprio una “caccia all’uovo di pasqua” su blockchain. 

“Caccia all’uovo di Pasqua sulla blockchain Siamo entusiasti di annunciare un incredibile montepremi di 15.000 USDT di valore di NFT e token, e 15.000 USDT nell’estrazione in palio. Leggi qui sotto come raccogliere le uova e vincere alla grande la prossima settimana!”

In pratica, BNB Chain invita i suoi utenti a una Caccia alle Uova di Pasqua NFT che è iniziata il 3 aprile e che terminerà il 9 aprile. 

I premi messi in palio sono 15.000 USDT in NFT e token e 15.000 USDT per l’estrazione a sorte.

Oroscopo crypto

Rimanendo in tema Pasqua, se partecipare all’asta di Uova o alla “caccia di Uova NFT” non è di interesse degli utenti, allora chissà che non possa essere di gradimento leggere il proprio oroscopo crypto dedicato. 

Nella sezione di Crypto Oroscopo, infatti, ogni domenica viene pubblicata la previsione per la settimana successiva, attraverso le interpretazioni dei transiti dei pianeti astrologici per ogni segno zodiacale. 

La previsione e l’oroscopo per la festa di Pasqua è già online, scritta seguendo il linguaggio prettamente utilizzato nel settore delle criptovalute. 

Ovviamente, lo slogan tipico di Bitcoin e Blockchain, il “Don’t Trust, Verify” è possibile associarlo anche nell’astrologia che, seppur definita come una scienza inesatta, vuole a suo modo prevedere il futuro. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick