HomeSponsoredRaddoppia i tuoi Bitcoin usando queste funzioni uniche del wallet

Raddoppia i tuoi Bitcoin usando queste funzioni uniche del wallet

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto è pieno di wallet di tutti i tipi, che si differenziano per le valute supportate, la sicurezza, la reputazione e lo status normativo, oltre che per l’offerta di strumenti e funzionalità per la generazione di profitti. 

Un portafoglio sta attualmente innovando in modo massiccio e non è un eufemismo dire che ha cambiato il gioco per quanto riguarda le capacità di profitto dei wallet crypto. ArbiSmart è un portafoglio autorizzato nell’UE per la generazione di rendimenti, in cui i profitti vengono pagati quotidianamente. Supporta 30 valute FIAT e criptovalute e offre contratti per piani di risparmio della durata di un mese e di cinque anni.  I profitti annuali raggiungono il 49% su tutti i saldi valutari, ad eccezione di RBIS, il token nativo, sul quale i titolari del portafoglio possono guadagnare fino al 147% all’anno.

Oltre ai profitti passivi elevati del settore, ArbiSmart si distingue per una serie di caratteristiche esclusive e lucrative uniche nel loro genere

Commissioni continue

Molti wallet crypto offrono commissioni per le segnalazioni di amici. Tuttavia, in ArbiSmart, invece di un pagamento una tantum basato sull’entità del deposito, il referente riceve fino al 10% dell’interesse giornaliero dell’amico per l’intera durata del suo contratto di risparmio, che può essere anche di cinque anni. 

Il pagamento, effettuato in RBIS, proviene da ArbiSmart e non viene detratto dai guadagni dell’amico. Quindi, se l’amico guadagna 40 euro di interessi al giorno e il titolare del portafoglio che lo ha segnalato riceve un tasso del 3%, riceverà 1,2 euro ogni singolo giorno fino alla scadenza del contratto del piano di risparmio del portafoglio. 

Premi dall’exchange

ArbiSmart sta anche aprendo nuove strade con le sue caratteristiche di acquisto e vendita mai viste prima. 

In primo luogo, i titolari di portafogli possono acquistare FIAT e crypto attraverso la piattaforma e scegliere di godere di sconti tra il 10% e il 50% su ogni acquisto, se rispettano un periodo di maturazione, un importo minimo di acquisto e, in alcuni casi, se viene bloccata una certa quantità di RBIS, insieme alla valuta acquistata per la durata del periodo di maturazione. Più fondi vengono acquistati e più lungo è il periodo di maturazione, più alto è lo sconto. 

Inoltre, ogni volta che il titolare di un wallet vende cripto attraverso la piattaforma può ricevere un tasso speciale, a condizione che rispetti un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita che varia per ogni valuta. Ricevono tre volte il valore di mercato, su tutte le criptovalute tranne RBIS, su cui ricevono dieci volte il valore.  Quindi, se il titolare del portafoglio sceglie di vendere 500 euro di Ethereum, utilizzando il programma di ricompensa, si vedrà accreditare automaticamente 1.500 euro di ETH sul proprio conto, che sarà accessibile per il prelievo una volta completato il periodo di maturazione. 

Pagamenti di rinnovo

Chiunque scelga di estendere il proprio piano di risparmio del portafoglio oltre la data di scadenza del contratto, entro 90 giorni dalla sua scadenza, può rinnovarlo per lo stesso periodo di tempo, pagando un ulteriore 10% del tasso di interesse originale. Ad esempio, se il titolare di un portafoglio aveva originariamente un piano di 2 anni che guadagnava il 40% all’anno, la ricompensa per estendere il piano per altri 2 anni significherebbe guadagnare il 44% all’anno sul nuovo piano. 

Ognuna di queste tre caratteristiche uniche consente ai titolari di wallet crypto di aumentare significativamente il proprio saldo in cripto. Perché non aumentare il proprio potenziale di profitto?  Aprite subito un portafoglio ArbiSmart!  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick