HomeNFTBinance.US collabora con Unstoppable Domains per personalizzare l’indirizzo wallet

Binance.US collabora con Unstoppable Domains per personalizzare l’indirizzo wallet

Binance.US ha annunciato la sua collaborazione con Unstoppable Domains, per personalizzare gli indirizzi wallet lunghi e complicati, lanciando il suo dominio .BinanceUS. 

Binance.US in partnership con Unstoppable Domains per lanciare il nuovo dominio .BinanceUS

La versione americana del crypto-exchange più popolare del web, Binance.US, ha stretto una collaborazione col fornitore di nomi di dominio Web3, Unstoppable Domains

“Ricordare indirizzi di crittografia lunghi e complicati può essere una seccatura. Ecco perché http://Binance.US ha stretto una collaborazione con @unstoppableweb. Personalizza l’indirizzo del tuo portafoglio con soli DUE caratteri. Iscriviti alla lista d’attesa per essere avvisato quando saranno disponibili!”

Grazie alla collaborazione è nato il nuovo dominio .BinanceUS, che rappresenta la nuova identità digitale per la community del crypto-exchange. In questo modo, non ci sarà più bisogno di memorizzare indirizzi di portafoglio lunghi e complicati. 

Il nuovo dominio crypto .BinanceUS è stato concepito su Polygon e consente agli utenti di creare una nuova identità digitale da usare per acquistare, vendere e scambiare criptovalute all’interno dell’app di Binance.US. 

Al momento .BinanceUS non è ancora disponibile, ma il crypto-exchange ha comunicato che lo diventerà nelle prossime settimane esclusivamente attraverso l’app. . 

Binance.US e i nuovo domini Web3 leggibili e facili da memorizzare

Grazie a questa partnership, ora anche gli utenti di Binance.US potranno creare un nome utente leggibile, che rappresenta appunto il loro indirizzo di portafoglio di scambio. Una vera e propria personalizzazione della propria esperienza sull’app di Binance. 

Non solo, creando il loro nuovo dominio crypto, gli utenti potranno anche ricevere criptovalute anche da qualsiasi altra piattaforma che supporta Unstoppable

La stessa cosa succede per i clienti di Unstoppable che potranno a loro volta utilizzare l’app di Binance.US per inviare e prelevare criptovalute su qualsiasi dominio Unstoppable, compresi i domini .crypto, .nft o .x. 

A tal proposito, Nandini Maheshwari, vicepresidente del Business Development di Binance.US ha commentato:

“Aumentare l’accessibilità a Web3 mantenendo un ecosistema sicuro e protetto per i clienti è al centro della missione di Binance.US. Siamo entusiasti di collaborare con Unstoppable e Polygon per semplificare l’esperienza di criptovaluta per la nostra comunità e consentire agli utenti di appropriarsi della propria identità digitale”.

Anche Sandeep Nailwal, co-fondatore di Polygon, si è unito ai commenti:

“Siamo entusiasti della continua crescita di Unstoppable Domain e del fatto che ora offra ai clienti di BinanceUS domini con utilità”

Confermato l’accordo da $1 miliardo per acquisire gli asset di Voyager Digital

Ieri, è stato confermato l’accordo da 1 miliardo di dollari di Binance.US per l’acquisizione degli asset di Voyager Digital, la crypto-lender ormai fallita. 

Questa ufficializzazione arriva dopo un lungo percorso dovuto al continuo intervento del governo degli Stati Uniti. Infatti, Voyager aveva rivelato che Binance.US stava rescindendo l’accordo di acquisto asset. Nello stesso tempo, però, l’exchange ha voluto rivelare i motivi di quella sua decisione su Twitter. 

E infatti, mentre le intenzioni del crypto-exchange erano quelle di aiutare i clienti di Voyager ad accedere nuovamente alle loro crypto, il clima normativo ostile e incerto degli USA avrebbe messo in dubbio qualsiasi cosa riguardante il settore e la transazione. 

Prima la Security Exchange and Commission (SEC) e poi il Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti (DOJ) che hanno aggiunto perplessità all’acquisizione.

Nonostante tutto, un giudice fallimentare sarebbe riuscito a affermare l’offerta attuale da 1 miliardo di dollari di Binance per l’acquisto degli asset del crypto-lender, diventando finalmente una realtà. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick