HomeCriptovaluteShiba Inu: una “balena” aggiunge più di $10M di crypto SHIB

Shiba Inu: una “balena” aggiunge più di $10M di crypto SHIB

Buone notizie in casa Shiba Inu: una “grande balena” ha aggiunto 10 milioni di dollari di crypto SHIB, aumentando la sua partecipazione totale. 

Nel frattempo, la blockchain testnet di “Puppynet” ha superato le 20 milioni di transazioni. 

L’aggiunta di 10 milioni di dollari dalla più “grande balena” della crypto Shiba Inu 

Esclusi gli exchange, pare che esista la più “grande balena” di SHIB che ha voluto aumentare lunedì scorso la sua partecipazione, aggiungendo ben 10 milioni di dollari. 

E infatti, come mostrano i dati presi dalla catena, questo indirizzo pare essere ora il maggior holder di Shiba Inu. 

“Il maggior holder di $SHIB ha accumulato 1,5T $SHIB ($10M) da #Binance e #Coinbase ancora 4 ore fa. L’indirizzo “0x40B3” detiene 5,3T $SHIB (35,5M$) e ha trasferito 20T $SHIB (134,4M$) all’indirizzo “0x73AF” il 16 maggio. La balena è il più grande holder di $SHIB, esclusi gli scambi.”

In pratica, ad oggi, il maggior holder di SHIB (esclusi gli exchange) avrebbe una partecipazione totale di 5,3 trilioni di SHIB, per un valore di 35 milioni di dollari ai prezzi di ieri. 

Questa “strategia” arriva in concomitanza col gran successo che sta avendo la blockchain testenet nativa della rete Shibarium, Puppynet. 

Shiba Inu: la crypto potrebbe aumentare di prezzo grazie a Puppynet

La blockchain testnet di Puppynet è stata progettata puramente a scopo di test, in modo che, imitando l’attività della mainnet Shibarium, consente agli sviluppatori di individuare eventuali problemi e monitorare l’attività della rete prima di un rilascio più ampio.

Con grande stupore, pare proprio che la partecipazione a Puppynet sia molto attiva. Infatti, la blockchain testnet ha superato i 20 milioni di transazioni dai 16 milioni di portafogli, proprio nella giornata di lunedì. 

Questa intensa attività potrebbe avere conseguenze anche sul prezzo delle crypto coin coinvolte come SHIB e BONE. 

A tal proposito, al momento della scrittura, il prezzo di SHIB sembra iniziare a puntare a un trend rialzista, anche se è troppo presto per dirlo. 

Infatti, la 18esima crypto per capitalizzazione di mercato, ha partecipato al dump generale delle crypto dovuto alle ultime accuse della SEC nei confronti di Binance e Coinbase, ma proprio da questo lunedì il suo prezzo sembra risalire. 

Da un minimo di 0,000005732$ di domenica, il giorno dopo SHIB è arrivata a quota 0,000006969$. Al momento della scrittura, SHIB vale 0,0000068$, ancora in dump di -15% rispetto a settimana scorsa e del -22% rispetto a un mese fa. 

L’arrivo del metaverso per la community della memecoin 

La settimana scorsa, Shiba Inu avrebbe rilasciato un trailer che spoilera come sarà il nuovo metaverso Rocket Pond, dedicato alla community della memecoin. 

Si tratta di un nuovo mondo virtuale del cane shiba che dovrebbe fungere da hub centrale per tutti coloro che seguono le iniziative di casa Shiba Inu. 

Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale di lancio, la community è già in fibrillazione. Nel video trailer sono state presentate alcune delle strutture che saranno poi centrali nel metaverso, come il lago Tahoe, Cape Canaveral e Heavenly Village. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick