HomeNFTMetaverse“Spirit of Napa Tei” prende vita nel metaverso di The Nemesis

“Spirit of Napa Tei” prende vita nel metaverso di The Nemesis

Lars Schlichting, autore del romanzo fantascientifico “Spirit of Napa Tei”, finalista per il premio Urania 2021, ha annunciato di aver scelto il metaverso di The Nemesis per vivere la trama del libro nel mondo virtuale. 

The Nemesis: le avventure del romanzo “Spirit of Napa Tei” nel metaverso

Si chiama “Spirit of Napa Tei”, il romanzo di Lars Schlichting scelto da Urania, storica collana di fantascienza di Mondadori Group, come vincitore 2021 e che uscirà il prossimo 5 luglio nelle edicole italiane e in due librerie svizzere.

E proprio perché si tratta di fantascienza, l’autore ha deciso di coinvolgere il celebre metaverso di The Nemesis per testare l’opera letteraria nel Web3, attraverso la gamification. 

“Imbarcatevi in un affascinante #Metaverso, dove le pagine di un libro prendono vita, immergendovi in un mondo virtuale. Scoprite una storia incantevole, un’esperienza immersiva che rivoluziona la lettura. Il futuro è qui. Immergiti ORA http://thenemesis.io/@napatei @Mondadori & Urania”

La trama del libro descrive il romanzo come un viaggio attraverso la Via Lattea, dove Will e i suoi compagni vengono travolti da un susseguirsi di eventi, vivendo delle vere e proprie avventure. 

Tra le altre cose, infatti, ci sono l’incontro con forme aliene avanzate, cospirazioni interplanetarie, battaglie spaziali, duelli rituali, relazioni interrazziali, processo agli alieni e molto altro ancora.

E saranno proprio queste avventure di Will e i suoi compagni nella loro versione di  gamification che si potranno rivivere nel metaverso di The Nemesis. 

The Nemesis: il metaverso dove le pagine di un libro prendono vita

Lars Schlichting ha voluto lanciare un suo commento sul suo profilo di LinkedIn, per descrivere come, in questo 2023, si sta organizzando per portare il suo operato nel Web3. 

E infatti, proprio come se fosse un’avventura alla Will e i suoi compagni, i protagonisti del suo romanzo, Schlichting ha parlato sia del metaverso con The Nemesis, ma anche del mondo degli NFT, con Noku AG. 

D’altro canto, The Nemesis, sta testando come poter realizzare il sogno di un editore grazie al suo metaverso. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick