HomeSponsoredIl totale del mercato delle criptovalute è salito a 1,25 trilioni di...

Il totale del mercato delle criptovalute è salito a 1,25 trilioni di dollari, le balene delle criptovalute tengono d’occhio queste 5 monete

SPONSORED POST*

I tempi stanno cambiando. Gli investitori istituzionali sono passati dal definire le criptovalute una truffa all’entrare nel settore.

La corsa dei money manager all’approvazione di un ETF sul Bitcoin Spot ha infiammato i mercati delle criptovalute e la capitalizzazione totale del mercato delle criptovalute è salita a 1,25 trilioni di dollari. Gli osservatori tengono d’occhio queste cinque monete in attesa di un breakout significativo: DigiToads (TOADS), Fantom (FTM), Arbitrium (ARB), Polkadot (DOT) e Optimism (OP). 

DigiToads (TOADS) punta a un rialzo del 1.200% 

DigiToads è al primo posto in questa classifica e questo nascente protocollo DeFi è diventato rapidamente una delle altcoin da tenere d’occhio dopo aver raccolto ben 5,7 milioni di dollari nella sua prevendita. DigiToads è stato progettato come il protocollo perfetto per i principianti che vogliono partecipare, giocare e guadagnare all’interno di un ecosistema autonomo.

La Palude (l’ecosistema di DigiToads) assicura pagamenti costanti a tutti i titolari di TOADS tramite airdrop, montepremi stagionali e persino lo staking di NFT, permettendo all’intera comunità di crescere e guadagnare insieme.

Per entrare e uscire dalla Palude è necessario pagare una tassa sui Toad. Una parte di questa tassa serve a finanziare il montepremi del NFT e i contratti intelligenti bruciano automaticamente il 2% di ogni transazione per introdurre la scarsità di $TOADS. Questo processo deflazionistico esercita una corsa al rialzo sul prezzo di $TOADS nel tempo e dovrebbe portare il token a confrontarsi con le principali altcoin. 

Il gioco play-to-earn, il pool di scommesse NFT e il DEX nativo offrono possibilità di guadagno agli utenti. Ognuna di queste parti genera entrate per l’insieme più grande, e con ciò DigiToads ha fornito ad altri progetti DeFi di alto livello una lezione su cosa significhi costruire un volano di successo.

Gli analisti hanno già previsto un’impennata del 1.200% e TOADS godrà di un’ulteriore impennata quando approderà sulle principali borse centralizzate.  

>>>> Acquista ora DigiToads <<<<

 Fantom (FTM) migliora la decentralizzazione

Fantom (FTM) è stata senza dubbio una delle migliori altcoin da detenere per tutto il 2020/2021, in quanto questo layer one ultra-scalabile è diventato il punto d’incontro di tutte le attività innovative di DeFi. Tuttavia, i layer alternativi hanno subito i maggiori ritracciamenti durante il mercato orso, e Fantom (FTM) non ha fatto eccezione.

Ma questo calo è proprio il motivo per cui gli analisti continuano a puntare su Fantom (FTM), considerando il token nativo e l’ecosistema come dei valori da non sottovalutare. Le previsioni vedono $FTM scambiato tra 0,81 e 0,98 dollari nel 2024, e la mossa di ridurre la quota minima di convalida dovrebbe rafforzare la pressione all’acquisto. 

Arbitrum (ARB) guadagna $USDC nativo 

Arbitrum (ARB) ha chiarito di essere il livello superiore di Ethereum (ETH). L’ottimistico rollup ha già eclissato la catena principale in termini di volume di transazioni e la recente implementazione del nativo $USDC potrebbe vedere una quantità colossale di liquidità lasciare Ethereum (ETH) a favore di Arbitrum (ARB).

Abritrum (ARB) rimane fortemente sottovalutato, se si confronta il suo attuale market cap con quello di altri livelli alternativi che hanno un’attività economica significativamente inferiore. Diversi analisti hanno persino commentato che Arbitrum (ARB) dovrebbe diventare un progetto top ten nel prossimo ciclo, prevedendo un range high di 2,40 dollari per $ARB nel 2024. 

Polkadot (DOT): il re dell’interoperabilità

Polkadot (DOT) rappresenta un gigante addormentato e il team che sta dietro a questo protocollo di livello zero ha mantenuto la testa bassa durante il mercato ribassista e si è concentrato sulla costruzione. Ogni asta di Polkadot (DOT) aggiunge un nuovo paracadute all’ecosistema, aumentando i potenziali casi d’uso di tutte le blockchain specializzate esistenti.

Gli analisti hanno previsto un clamoroso target massimo di 15,97 dollari per $DOT, convalidando questa previsione con l’importanza dell’interoperabilità e l’abilità tecnica di Gavid Woods.

Optimism (OP) lancia OP Superchain

Optimism (OP) potrebbe non essere il primo nella corsa allo scaling del Layer 2, ma di certo non è lontano da Arbitrum (ARB) e potrebbe averlo già superato in base a metriche più generaliste.

L’aggiornamento di Bedrock, avvenuto all’inizio di giugno, ha reso Optimism (OP) più veloce, più economico e più sicuro. Inoltre, ha introdotto le basi dell’OP Stack. Questo progetto tecnologico consentirà ai team di sviluppatori di creare blocchi di codice modulari che possono essere mescolati per sviluppare Layer 2 adattabili. Gli analisti si aspettano che questo costituisca un enorme vento di coda a lungo termine per Optimism (OP) e prevedono un intervallo compreso tra $2,21 e $2,74 per $OP nel 2024. 

>>>> Acquista ora DigiToads <<<<

Riflessioni conclusive: Flussi di capitale verso le Altcoin

Il denaro si muove sempre nello stesso modo, anche se i mercati diventano sempre più audaci. Il capitale immagazzinato nelle stablecoin ruota verso $BTC, poi verso $ETH, poi gli investitori iniziano ad acquistare monete ERC20 a maggiore capitalizzazione. Infine, il denaro passa a cascata alle altcoin a più piccola capitalizzazione.

Gli investitori intelligenti hanno già iniziato ad allocare i loro portafogli in questo modo. Acquistare monete a piccola capitalizzazione sottovalutate come DigiToads prima che se ne accorga l’intero mercato è il modo in cui gli investitori centuplicano i propri investimenti. Non perdetevi questa opportunità, agite prima degli altri e partecipate oggi stesso alla prevendita di DigiToads. 

Visita la prevendita di DigiToads

Zecca DigiToads NFT qui

Acquista gli NFT DigiToads su OpenSea

Unisciti alla comunità 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS