Bitget, il popolare crypto-trading, ha annunciato il King’s Cup Global Invitational (KCGI) 2023, l’evento che riunisce i trader di tutto il mondo con in palio un elicottero.
Summary
Bitget: il KCGI 2023 con montepremi da Cybersquad Tesla e un elicottero Airbus H135
Bitget ha annunciato il tanto atteso King’s Cup Global Invitational (KCGI) 2023, la competizione globale di cripto spot, futures, demo trading e copy trading.
“Il #KCGI2023 sta per iniziare su #Bitget! Preparatevi a vincere 2.650.000 $USDT e persino un elicottero! Le iscrizioni partono: 18 agosto, 2 AM (UTC).”
In pratica, i trader di tutto il mondo sono pronti a competere e a vincere premi come i 2,65 milioni di dollari in USDT, e altri premi mozzafiato come un Cybersquad Tesla e un elicottero Airbus H135.
Nello specifico, il KCGI 2023 apre alle iscrizioni il 18 agosto, inizialmente con lo Spot Trading Contest, seguito poi dal Demo Trading, Futures Copy Trading e Futures Trading Contest.
I trader potranno partecipare alla competizione sia in modo individuale che in squadre, cercando di ottenere il montepremi principale.
Bitget e il KCGI 2023: chi si aggiudicherà l’elicottero?
Il KCGI 2023 firmato Bitget vuole essere qualcosa di straordinario, come vincere un elicottero. I partecipanti possono anche assistere ad altri due eventi, l’avvincente gioco della roulette e la sessione di roulette dal vivo.
Questa del 2023 è la terza edizione del KCGI e sembra registrare una crescita esplosiva nelle ultime edizioni, raccogliendo oltre 32.000 partecipanti e poco meno di 200 squadre da tutto il mondo nella KCGI 2022: Football Edition.
A tal proposito, Gracy Chen, Managing Director di Bitget, ha detto:
“Mentre ci prepariamo per il KCGI 2023, siamo entusiasti di presentare ai trader di tutto il mondo un’opportunità eccezionale per mostrare le loro abilità e competere per il montepremi più notevole che abbiamo mai avuto. Noi di Bitget crediamo nella promozione di uno scambio di criptovalute dinamico e diversificato, e il KCGI rappresenta un altro passo verso la realizzazione di questa visione.
Con un’entusiasmante serie di concorsi, tra cui trading spot, futures e copy trading, invitiamo i partecipanti a unirsi a noi in questa stravaganza di trading e a sperimentare il viaggio di trading più intelligente che Bitget offre. Non vediamo l’ora di assistere all’entusiasmo e al talento della nostra comunità di trading globale mentre intraprendiamo insieme questo viaggio esilarante”.
L’aggiornamento dei requisiti di verifica del Know-Your-Customer (KYC)
Di recente, Bitget ha anche annunciato ai suoi utenti, nuovi e esistenti, il nuovo aggiornamento dei requisiti di verifica del Know-Your-Customer (KYC), che entreranno in vigore dal primo settembre.
Nello specifico, il crypto-exchange ha voluto rafforzare il processo di identificazione degli utenti, per rendere il trading un ambiente sicuro.
Dunque, a partire dal primo settembre 2023, i nuovi utenti su Bitget dovranno completare la verifica KYC di livello uno, solo così potrà accedere a tutti i servizi crypto.
Per quanto riguarda gli utenti esistenti della piattaforma, potranno procedere all’aggiornamento dei loro requisiti di KYC entro la fine di settembre.
Per chi si ritrovasse al primo ottobre senza aver completato la verifica KYC di primo livello, potranno solo prelevare, cancellare ordini, riscattare abbonamenti e chiudere posizione, senza poter creare nuovi ordini di trading.