HomeSponsored3 token per trasformare 1 dollaro in 25 dollari nel 2023

3 token per trasformare 1 dollaro in 25 dollari nel 2023

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è ricco di asset innovativi che possono spingere le persone interessate a diventare economicamente indipendenti. Con la loro struttura decentralizzata e i loro modelli economici, le criptovalute sono un’opzione affidabile per chiunque voglia essere assicurato in futuro. Al momento nomi come InQubeta (QUBE),

Ripple e Hedera sono tra i preferiti dagli utenti di criptovalute. Se le previsioni degli analisti risultano vere, hanno anche il potenziale per trasformare un investimento di 1 dollaro in 25 dollari prima della fine del 2023.

Ripple e Hedera sono state lanciate qualche anno fa, e d’altro canto l’ascesa fulminea di InQubeta ha colto tutti di sorpresa. Questa piattaforma basata su Ethereum aiuta le startup che sfruttano l’intelligenza artificiale a trovare investitori autentici. Ha conquistato sia gli analisti sia gli utenti di criptovalute con le sue caratteristiche all’avanguardia e il suo solido quadro di sicurezza, che è stato esaminato dalle principali società di revisione delle blockchain.

Il progetto di criptovaluta è attualmente nella sua terza fase di prevendita e ha già esaurito l’80% dei token che il team di InQubeta aveva stanziato per la fase. Il finanziamento della prevendita è attualmente di 2,3 milioni di dollari. Non c’è da stupirsi che sia stata definita una delle migliori nuove criptovalute dell’anno.

InQubeta: innovazione leader nell’intelligenza artificiale con la soluzione DeFi

InQubeta è una piattaforma decentralizzata unica nel suo genere, nella quale le startup in erba possono trovare i finanziamenti adatti a dare vita alle loro idee. Gli investitori,  ottengono invece il vantaggio dell’early-bird, potendo accedere a progetti interessanti e promettenti prima ancora che vengano lanciati sul mercato. Per effettuare tutte le transazioni sulla rete, i membri della comunità di InQubeta devono utilizzare la moneta nativa, il token QUBE. 

Se siete interessati a questa top altcoin, potete acquistarla in prevendita. Andando più nel dettaglio, il token QUBE ha un periodo di maturazione di 12 settimane e tutti i token acquistati saranno rilasciati solo al termine del periodo di lock-in.

Il token QUBE è stato creato sullo standard ERC-20 e presenta un modello deflazionistico che aiuta a evitare le fluttuazioni del prezzo del token. Ciò avviene mantenendo l’offerta scarsa e inferiore alla domanda. Ogni volta che l’offerta supera il livello della domanda, i token in più vengono bruciati inviandoli a un portafoglio di burn. Un meccanismo deflazionistico sorveglia le fluttuazioni dei prezzi e mantiene stabile il valore dei token.

InQubeta ha progettato un semplice processo di onboarding per le startup interessate, in cui queste ultime devono decidere cosa offrire all’investitore in cambio di un investimento nella loro azienda. Utilizzando la tokenizzazione, l’offerta viene coniata come NFT che viene poi caricata sul mercato NFT di InQubeta, dove i potenziali investitori possono valutare le offerte delle startup e acquistarle. Se accettano questi termini, possono acquistare l’intero NFT o una frazione di esso pagando con token QUBE.

Ripple aiuta 8 nazioni a creare CBDC

Ripple è una piattaforma decentralizzata che offre soluzioni di livello aziendale alle imprese , aiutandole  a incrementare le entrate in modo economicamente vantaggioso. Dall’elaborazione dei pagamenti in criptovaluta all’assistenza alle banche centrali nell’emissione delle proprie criptovalute, Ripple è un progetto di criptovaluta con molteplici sfaccettature, che rappresenta una risposta affidabile alla domanda: quale criptovaluta dovrei comprare? Il token XRP è la criptovaluta ufficiale dell’ecosistema Ripple.

In un recente sviluppo, la piattaforma di valuta digitale delle banche centrali di Ripple ha annunciato che sta aiutando otto nazioni a lanciare le proprie criptovalute. Tra i Paesi che sfruttano il Ledger XRP ci sono Nuova Zelanda, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Montenegro, Uruguay e Russia.

Dropp, sostenuta da Hedera, nella vetrina dei fornitori di servizi FedNow

Hedera è una blockchain pubblica di livello aziendale che fornisce strumenti ad alte prestazioni per creare dApp scalabili. Ha conquistato gli sviluppatori grazie alla sua capacità di eliminare i limiti delle piattaforme basate su blockchain tradizionali, come l’instabilità e la lentezza. La sua criptovaluta nativa è il token HBAR. La sua piattaforma fornisce diversi servizi di rete, tra cui un servizio di token. Con il servizio di token di Hedera, gli utenti di criptovalute possono creare token fungibili e non fungibili senza dover ricorrere a una codifica approfondita.

La piattaforma è recentemente salita agli onori della cronaca dopo che la Federal Reserve, la banca centrale degli Stati Uniti, ha aggiunto Dropp – un portale di micropagamenti basato su Hedera – alla vetrina dei fornitori di servizi del suo servizio di pagamenti FedNow.

Conclusione

Se siete alle prime armi riguardo le criptovalute, Ripple, Hedera e InQubeta sono tra le migliori opzioni che si possono trovare oggi sul mercato. Tuttavia, se state considerando un investimento a lungo termine, allora ha più senso investire nella fase di prevendita di QUBE per ottenere guadagni potenzialmente enormi a lungo termine. Gli analisti che hanno esaminato i tre token ritengono che InQubeta abbia un vantaggio sulle altre due criptovalute grazie al suo potenziale di crescita. La piattaforma non solo promuove la crescita delle startup in erba, ma aiuta anche i potenziali investitori ad avere una parte di progetti pronti per il futuro. Questa combinazione la rende molto adatta per ottenere rendimenti a lungo termine. I nuovi utenti dovrebbero controllare attivamente le risorse di apprendimento per il trading di criptovalute per i principianti, dato che gli asset digitali presentano una forte volatilità nel breve periodo. 

Visita la prevendita di InQubeta 

 Unirsi alle comunità InQubeta

Parole chiave: quale criptovaluta dovrei comprare, trading di criptovalute per principianti, migliori nuove criptovalute, top altcoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick