HomeSponsoredLa tristezza del mercato orso: mentre Bitcoin e Ethereum calano, Borroe va...

La tristezza del mercato orso: mentre Bitcoin e Ethereum calano, Borroe va al rialzo

SPONSORED POST*

Il mercato orso sta si fa più aspro e le principali monete come Ethereum (ETH) e Bitcoin (BTC) stanno lottando per recuperare il loro slancio verso l’alto. Fortunatamente Borroe ($ROE) si dimostra un’importante opzione di investimento. Borroe ($ROE) ha già portato profitti del 25% ai primi investitori, rendendola una buona criptovaluta da acquistare. Riuscirà Borroe a competere con Ethereum e Bitcoin nel lungo periodo? 

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Bitcoin (BTC) in calo, in attesa del prossimo catalizzatore

Il Bitcoin (BTC) è sceso di quasi il 4%, da 30.270 a 29.197 dollari, tra il 14 luglio e l’8 agosto 2023. Il Bitcoin (BTC) ha però rapidamente invertito la rotta e ha guadagnato una notevole trazione nonostante il movimento negativo dei prezzi.

Successivamente, l’8 agosto, Moody’s ha tagliato il rating del credito di 10 banche statunitensi di piccole e medie dimensioni. Questo taglio ha causato un sentiment negativo che ha dominato il mercato delle valute fiat e il settore bancario. Di conseguenza il Bitcoin (BTC) è salito, perché gli investitori hanno cercato alternative al sistema bancario. Il 14 agosto il Bitcoin (BTC) ha guadagnato l’1,3% e si è attestato a 29.380 dollari.

Il 18 agosto, un flash crash a livello di mercato ha fatto crollare il Bitcoin (BTC), facendolo passare da 29.110 a 25.430 dollari nel giro di 24 ore. Da allora, però, il Bitcoin (BTC) sembra essersi stabilizzato, e i tori sono riusciti a difendere il supporto a 26.100 dollari. 

Gli analisti prevedono che il Bitcoin (BTC) riprenderà il suo slancio verso l’alto con l’avvicinarsi dell’evento di dimezzamento. Buona parte degli analisti prevede che il Bitcoin (BTC) chiuderà l’anno al di sopra dei 40.000 dollari, rendendolo una delle migliori criptovalute su cui investire ora.

Gli investitori di Ethereum sono preoccupati perché ETH lotta per rimanere a galla

Un recente rapporto pubblicato il 14 agosto 2023 ha rivelato che l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump possiede più di 2,8 milioni di dollari di Ethereum (ETH). Si tratta di una cifra superiore a quella precedentemente dichiarata ad aprile 2023, che ammontava a 250.000-500.000 dollari di Ethereum (ETH). 

Questa rivelazione ha tuttavia in qualche modo danneggiato il valore di Ethereum (ETH).

Molti sostenitori di Trump insistono sul fatto che il calo del prezzo di Ethereum (ETH) sia collegato all’aggiornamento di Shanghai di marzo, che ha portato a un calo delle puntate invece che a un aumento. Tuttavia, la tempistica del calo di Ethereum (ETH) non è in linea con questa spiegazione.

Da quando è stato pubblicato il rapporto, Ethereum (ETH) ha subito un forte calo di prezzo, passando da 1.859 a 1.679 dollari il 19 agosto. Questo calo potrebbe essere stato causato anche dalla caduta del prezzo del Bitcoin (BTC).

Gli analisti insistono sul fatto che il calo del prezzo di Ethereum (ETH) può essere attribuito alle imminenti elezioni statunitensi, in seguito al sentimento anti-crypto degli Stati Uniti. Se il prezzo di Ethereum (ETH) continuerà a scendere, potrebbe arrivare sotto il livello di supporto di 1.600 dollari e raggiungere nuovi minimi ad agosto.

Borroe ($ROE) supera i giganti del settore

Descritto come un marketplace alimentato dall’intelligenza artificiale, Borroe ($ROE) si distingue come una soluzione accuratamente progettata per affrontare le gravi sfide di liquidità che colpiscono in modo significativo le aziende Web3

Nel mondo di Borroe ($ROE), i partecipanti e i creatori di contenuti di Web3 possono generare rapidamente fondi, per rispondere alle loro esigenze immediate. Ciò avviene offrendo i loro prossimi guadagni alle comunità di supporto a tariffe scontate.

È interessante notare che le aziende web3 possono trasformare le loro prossime royalties, fatture, abbonamenti e pagamenti digitali in token unici non fungibili (NFT) con l’aiuto di Borroe ($ROE).

Durante la fase beta della sua prevendita nell’ultima settimana di luglio, Borroe ($ROE) ha venduto con successo 25 milioni di token a 0,010 dollari. In soli cinque giorni, Borroe ($ROE) è riuscita a raccogliere 250.000 dollari. Da allora, Borroe ($ROE) ha garantito un impressionante profitto del 25% ai primi investitori. 

Il token $ROE è attualmente disponibile a 0,0125 dollari nella fase 1 della prevendita. Fino al 23 agosto sono stati venduti oltre 41 milioni di token Borroe ($ROE). Quando tutte le fasi della prevendita saranno completate, Borroe ($ROE) sarà quotato nelle principali borse di criptovalute al prezzo di 0,040 dollari

Questi forti aumenti di prezzo, garantiti per gli investitori, fanno di Borroe ($ROE) una criptovaluta top su cui investire quest’anno!

Per saperne di più su Borroe ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick