HomeSponsoredChainlink ($LINK) si allea con SWIFT, Ethereum ($ETH) inciampa sul ritiro dell'ETF:...

Chainlink ($LINK) si allea con SWIFT, Ethereum ($ETH) inciampa sul ritiro dell’ETF: Domini ($DOMI) emerge come una scelta d’investimento di prim’ordine

SPONSORED POST*

Nei giorni che precedono il 1 settembre 2023, Chainlink ($LINK) ha registrato un modesto apprezzamento, mentre Ethereum ($ETH) ha mostrato un notevole calo. Nel frattempo, Domini ($DOMI) è emerso come un investimento promettente, che si trova attualmente nella fase beta della sua prevendita.

Ma prima di approfondire il tema Domini ($DOMI), analizziamo le traiettorie contrastanti di Chainlink ($LINK) ed Ethereum ($ETH) per determinare dunque il migliore investimento in criptovalute.

– ACQUISTA ORA $DOMI –

Chainlink ($LINK) mostra potenziali prospettive al rialzo dopo la collaborazione con SWIFT

Il 31 agosto 2023, SWIFT ha annunciato di aver trasferito con successo attività tokenizzate su blockchain pubbliche e private. SWIFT ha collaborato con Chainlink ($LINK) e con importanti istituzioni finanziarie come BNY Mellon e ANZ. Gli analisti avevano previsto che questa notizia avrebbe aumentato la fiducia degli investitori e portato ad un’impennata dei prezzi di Chainlink ($LINK).

Il prezzo di Chainlink ($LINK) ha registrato tuttavia solo un modesto guadagno dell’1,2% da 5,94 a 6,01 dollari tra il 31 agosto e il 1 settembre. Questa tendenza al rialzo è stata accompagnata da un aumento analogo dello 0,9% della capitalizzazione di mercato di Chainlink ($LINK), passata da 3,20 a 3,23 miliardi di dollari nello stesso periodo.

Al 1 settembre 2023 gli indicatori mensili di Chainlink ($LINK), in particolare il MACD e la SMA 10, hanno suggerito una prospettiva di ribasso. Ci sono quindi buone probabilità che Chainlink ($LINK) possa scendere nei prossimi giorni.

È interessante notare che Ethereum ($ETH) presenta lo scenario opposto.

Ethereum ($ETH) crolla dopo l’annuncio di Bitwise

Il 31 agosto 2023, Bitwise ha ritirato la sua domanda di ETF per Bitcoin ($BTC) ed Ethereum ($ETH) dalla SEC. La notizia inaspettata ha provocato scalpore in tutta la comunità delle criptovalute, che sperava in un rialzo dopo la vittoria di Grayscale nella causa contro la SEC la scorsa settimana.

Gli esperti avevano previsto che la notizia avrebbe aggiunto incertezza al mercato delle criptovalute e avrebbe portato al deprezzamento di Ethereum ($ETH) nei prossimi giorni. In effetti, Ethereum ($ETH) è sceso del 3,6% da $1.706 a $1.645 tra il 31 agosto e il 1° settembre. La flessione è stata accompagnata da un analogo 3,4% di market cap da 205 a 198 miliardi di dollari nello stesso periodo.

Sebbene le prospettive di Ethereum ($ETH) rimangano ribassiste dopo questo movimento di prezzo, gli investitori sono ottimisti sulla probabilità di una corsa al rialzo nel prossimo futuro.

Al 1 settembre 2023, gli indicatori tecnici mensili di Ethereum ($ETH) hanno suggerito il potenziale per un’attività turbolenta. I livelli EMA 50 e SMA 50 di Ethereum (ETH) hanno indicato specificamente che potrebbero aumentare nei prossimi giorni.

Mentre Ethereum ($ETH) fatica a salire, tuttavia, Domini ($DOMI) si è distinta come una buona criptovaluta da acquistare.

Domini ($DOMI) è destinato a registrare forti guadagni durante la sua prevendita

Domini ($DOMI) è una miscela unica di arte e innovazione, che colma il divario tra il mercato dell’arte tradizionale e la blockchain. La piattaforma sfrutta soluzioni come la frazionalizzazione per ampliare l’accessibilità degli investitori ad acquistare opere d’arte prestigiose.

Attraverso la proprietà frazionata di prestigiose opere d’arte, Domini ($DOMI) consente ai suoi investitori di acquistare una grande varietà di opere d’arte a una frazione del costo.

Oltre ad offrire opportunità di investimento, Domini ($DOMI) fornisce ai suoi utenti anche dei servizi di consulenza. La piattaforma conduce un’ampia e approfondita analisi di mercato per fornire agli artisti raccomandazioni personalizzate sui migliori NFT in cui investire. Domini ($DOMI) tokenizza le opere d’arte per garantire la fiducia degli investitori e offrire ulteriori vantaggi ai titolari dei token.

$DOMI è un token ERC-20 dotato di un meccanismo di inflazione che ne preserva il valore nel tempo riducendo l’offerta in circolazione. In qualità di detentori di token, gli investitori possono inoltre scambiare NFT sul mercato Domini ($DOMI). Domini ($DOMI) offre molteplici opportunità di profitto e gli analisti prevedono una crescita significativa durante la sua prevendita.

Il primo settembre 2023, Domini era nella fase beta della sua prevendita. Se non volete perdere questa occasione, investite adesso in Domini ($DOMI) prima che la piattaforma passi alla fase successiva della sua prevendita, aumentando il prezzo del token da $0,0021 a $0,0026 con un’impennata del 23,8%.

Per saperne di più su $DOMI, cliccate qui:

Visita la prevendita Domini | Unisciti alla nostra comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick