HomeSponsoredCardano: aumenta il volume delle transazioni sulla rete, ma WSM e YPRED...

Cardano: aumenta il volume delle transazioni sulla rete, ma WSM e YPRED faranno meglio di ADA

SPONSORED POST* 

Di recente Cardano è stata al centro dell’attenzione perché in testa alla classifica dei progetti con più partecipazione da parte degli sviluppatori. Ora Santiment condivide un’analisi relativa ad ADA, nella quale sostiene che stia rilevando un aumento del volume delle transazioni on-chain. 

Intanto ci sono due nuovi progetti in prevendita che si apprestano a lanciare i token sugli exchange: Wall Street Memes, basato sui meme e il mondo della finanza, che ha superato finora i $25 milioni e yPredict, una nuova piattaforma di analisi di trading, basata sull’intelligenza artificiale, che ha raggiunto $3,7 milioni.

Sale il volume delle transazioni on-chain per Cardano

Secondo il rapporto di Santiment, condiviso lo scorso 3 settembre, Cardano è ancora una criptovaluta promettente, infatti mostra ancora un aumento del volume delle transazioni on-chain.

Questa situazione si verifica in un momento in cui il valore di ADA è decisamente in calo rispetto al massimo rilevato ad aprile. Secondo Santiment, questo aumento del volume delle transazioni per ADA è dovuto sia all’utilità del token, sia all’ambito sociale nel quale ha una certa rilevanza. 

Oggi ADA ha un valore pari a $0,2563, con un volume di scambi pari a $92.395.986. A dare man forte al pensiero di Santiment ci pensa Hoskinson, CEO di IOG, che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il Rare Evo relative a Cardano.

Secondo Hoskinson, infatti, ADA è una vera e propria spina dorsale per “la nazione digitale”, che è il luogo in cui viene a essere ripristinata la fiducia tra le persone. Cardano ha infatti una tecnologia con il potenziale per passare dal paradigma del “non essere cattivo” al “non può essere cattivo”.

Cardano, inoltre, ha investito molto nei differenziatori e dimostra grande attenzione a fattori come la scalabilità, la sostenibilità e l’interoperabilità, per cui la sua è una visione unica nel settore, in particolar modo se lo paragoniamo a progetti ben affermati, come Ethereum e Bitcoin. 

WSM e YPRED si preparano a esplodere dopo il listing

Se ADA può fare grandi cose e importanti per tutto il settore delle criptovalute, ci sono due progetti attualmente in prevendita che si preparano a esplodere nel momento del listing sugli exchange.

Il primo è Wall St.Memes, che ha voluto tokenizzare il movimento ispiratosi a WallStreetBets con WSM, attualmente in prevendita a $0,0337 e che ha raccolto finora oltre $25 milioni. Il progetto mette insieme i meme con il mondo della finanza tradizionale, allo scopo di creare contenuti virali e di coinvolgere tutti coloro che non hanno guadagnato da progetti come PEPE.

Forte della sua community di oltre 1 milione di utenti, da sempre fattore fondamentale per il successo di una meme coin, e dell’appoggio di Elon Musk, il team ha potuto annunciare i prossimi listing su CEX di primo livello, il che potrebbe permettere al token di fare oltre 25x, secondo gli analisti del settore.

L’introduzione del meccanismo di staking, inoltre, fornisce utilità a WSM, che permette così ai suoi detentori di ottenere un APY previsto del 282%. In questo momento è ancora possibile partecipare alla prevendita e acquistare WSM tramite ETH, USDT, BNB o una carta bancaria.

yPredict è invece un progetto basato sull’IA, che vuole creare una piattaforma per aiutare i trader a sfruttare tutti gli strumenti utili a investire in maniera ragionata. Attualmente nella settima fase della sua prevendita, che ha raccolto oltre $3,7 milioni,il token YPRED è in vendita per $0,01, un prezzo basso e accessibile a tutti.

yPredict si serve dei modelli predittivi e dell’intelligenza artificiale per offrire analisi del sentiment del mercato e segnali di trading, in modo che gli investitori capiscano quali siano i token giusti nei quali impiegare il proprio denaro. 

Tramite YPRED, token di utilità, è possibile acquistare l’abbonamento ai modelli predittivi, oltre a sfruttare lo staking per ottenere delle entrate passive. Per acquistare il token è possibile usare ETH, USDT, BNB, MATIC o una carta bancaria: secondo gli esperti, nel momento del listing, può fare da 10x in su.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS