HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Ripple XRP e 4 criptovalute da un centesimo...

Previsione del prezzo di Ripple XRP e 4 criptovalute da un centesimo che raggiungeranno $1

SPONSORED POST*

La comunità delle criptovalute ha sentito molte storie di successo e fallimento sui progetti di criptovalute che si sono affacciati sul mercato. Mentre alcuni token riescono a salire rapidamente di valore, altri si trovano a lottare per sopravvivere e farsi un nome. Oltre a cadere vittime della volatilità del mercato delle criptovalute, molti progetti subiscono anche i duri colpi degli organismi di regolamentazione che cercano di trovare un equilibrio tra la promozione dell’innovazione e la protezione dei consumatori. 

Un esempio lampante è la recente battaglia legale tra Ripple Labs e la Security and Exchange Commission (SEC) statunitense, che considera il suo token, XRP, un titolo. Ripple ha subito una grave battuta d’arresto sul mercato a causa di questa azione normativa, ma molti analisti hanno previsto che ora potrebbe entrare in una nuova corsa al rialzo con verdetti e buone notizie per XRP.  

In mezzo a queste turbolenze, la nuova piattaforma di raccolta fondi di InQubeta (QUBE) ha guadagnato un immenso seguito grazie alla sua performance notevole durante la sua prevendita. Il suo token nativo, QUBE, è entrato nella lista delle migliori scelte degli investitori dell’anno grazie al suo piano di incentivi ben strutturato e alla sua idea innovativa di creare la prima piattaforma di crowdfunding in criptovaluta al mondo per le startup legate all’intelligenza artificiale. Questa nuova altcoin è un token ERC20 che consente ai suoi possessori di avere il diritto alla governance, di investire in modo frazionario nelle startup di intelligenza artificiale e di puntare per ottenere ricompense dal loro pool. Molti appassionati di criptovalute e investitori ritengono che InQubeta abbia il potenziale per diventare la migliore ICO del 2023. 

1. InQubeta è la prima piattaforma di crowdfunding per criptovalute al mondo.

La piattaforma di crowdfunding di InQubeta per le startup guidate dall’intelligenza artificiale si è rapidamente fatta un nome nel mercato delle criptovalute con la sua idea innovativa. Lanciato di recente, questo progetto di criptovaluta si è visto competere con le principali monete top esistenti ed emergere come la migliore ICO di criptovaluta del 2023. I suoi fondatori hanno osservato le crescenti preoccupazioni delle startup di intelligenza artificiale nell’ambito degli investimenti. Sebbene le startup di intelligenza artificiale si facciano carico di introdurre nel mondo le soluzioni più avanzate e uniche di apprendimento automatico e robotica, devono purtroppo affrontare una grave battuta d’arresto quando si tratta dei fondi necessari per guidare la loro crescita. Le startup che non dispongono di risorse e contatti con i tradizionali investitori della Silicon Valley rimangono indietro nella classifica della crescita, nonostante abbiano un prodotto che potrebbe rivoluzionare il settore.

In questo frangente si inserisce perfettamente la soluzione di InQubeta. Costruita sulla rete Ethereum e alimentata dalla sua valuta nativa, QUBE, la piattaforma offre un mercato progettato per favorire sia gli investitori che le startup. Le startup possono creare le proprie NFT e aggiungerci offerte vantaggiose come ricompense e/o azioni alla società prima di quotarle sul mercato di InQubeta. La piattaforma consente agli investitori di sfogliare le NFT presenti e di confrontarle e valutarle prima dell’acquisto attraverso un investimento frazionario. Una volta effettuato l’acquisto, i fondi raggiungono automaticamente le startup corrispondenti per contribuire alla loro crescita e al loro sviluppo. 

L’aspetto migliore della piattaforma è la sua natura inclusiva e reciprocamente vantaggiosa. La startup riceve i fondi necessari per la sua crescita e gli investitori ottengono l’accesso esclusivo ai loro prodotti e/o servizi, una parte della condivisione degli utili, una partecipazione all’azienda e altri vantaggi, oltre all’investimento. 

Ora, che ruolo ha il token? Il token QUBE è al centro dell’ecosistema e supporta diversi casi d’uso. Gli investitori che si dedicano all’investimento frazionato usano questi token per acquistare gli NFT, ma possono anche partecipare per guadagnare ricompense dal pool di ricompense e godere del diritto di controllare la governance del protocollo di InQubeta. Il pool di ricompense è ben finanziato grazie alla tassa di acquisto e di vendita del 5% di ogni transazione QUBE. Un’altra caratteristica unica di QUBE è la sua natura deflazionistica. È stato progettato per ridurre l’offerta nel tempo, per aumentare il valore del token attraverso uno speciale evento di burn. Il 2% dei proventi di ogni transazione viene assegnato al portafoglio di burn dal quale il token non può essere recuperato. 

Questa nuova altcoin è all’avanguardia nella capitalizzazione delle due tecnologie più in voga: blockchain e intelligenza artificiale. Il notevole successo ottenuto in fase di prevendita ha attirato l’attenzione degli investitori e degli appassionati di criptovalute a livello globale, classificandosi come una delle migliori criptovalute su cui investire. Il progetto è alla sua terza fase di prevendita e ha già raccolto oltre 2,4 milioni di dollari di fondi con il suo token al prezzo attuale di 0,0112 dollari. Per saperne di più sulla prima piattaforma di crowdfunding per criptovalute di InQubeta, visitate il sito di prevendita.

Visita la prevendita di InQubeta 

2. Floki Inu: una moneta meme emergente sostenuta da diverse utility

Floki (FLOKI), noto anche come Floki Inu, è il token di utilità dell’ecosistema Floki. Questa nuova altcoin è nata dai fan della vivace comunità Shiba Inu e ha preso il nome dal cane di Elon Musk. FLOKI si distingue dalle altre monete meme presenti sul mercato per la sua utilità. Si è rapidamente guadagnata la posizione di buona criptovaluta da acquistare grazie alla sua idea di creare un’utilità decentralizzata e autonoma, che costituisce l’ecosistema del token stesso, combinando partnership strategiche e una solida comunità attraverso i suoi giochi, gli NFT e le funzioni di finanza decentralizzata (DeFi). 

L’ecosistema Floki sta attualmente lavorando a diversi progetti importanti. La funzione più popolare è il metaverso di gioco NFT chiamato Valhalla, che è anche il prodotto di punta dell’azienda. Valhalla segue un modello play-to-earn, offrendo ai suoi giocatori l’opportunità di guadagnare ricompense per le battaglie e gli scambi nel gioco. Ispirandosi a giochi come Pokemon e Skyrim, Valhalla permette ai suoi giocatori di catturare e combattere con l’utilizzo di creature chiamate Vera. Il gioco offre anche un sistema di giardinaggio in cui i giocatori possono curare i loro raccolti e successivamente venderli come NFT. 

Il team ha anche rilasciato un prodotto DeFi con il marchio Floki Finance che incorpora un’innovativa soluzione di deposito di asset digitali per NFT, token e molti altri asset. L’ecosistema ha anche un mercato di NFT e merci chiamato FlokiPlaces e una piattaforma educativa nota come University of Floki. 

Con le sue idee innovative incentrate sullo sviluppo della comunità, FLOKI ha costruito una massiccia base di fan che credono nel potenziale del progetto che potrebbe emergere come una delle principali monete di criptovaluta. 

3. La posizione di Immutable come prima soluzione di scalabilità Layer-2 per le NFT su Ethereum  

Il protocollo Immutable è noto per essere la prima soluzione di secondo livello per i token non fungibili (NFT) sulla rete Ethereum. Inoltre, il protocollo Immutable mira a risolvere le lacune della rete Ethereum in termini di scalabilità, illiquidità e lentezza, migliorando l’esperienza di utenti e sviluppatori. Per migliorare l’esperienza di trading degli utenti e la scalabilità della rete, la piattaforma utilizza la tecnologia STARK zk-rollups. Con la promessa di fornire un’esperienza continuativa ai suoi utenti e di consentire l’azzeramento delle spese di gas per le attività di trading e di conio, la rete ha guadagnato un’immensa popolarità non solo tra gli investitori ma anche tra la comunità degli sviluppatori.

La rete è alimentata dalla sua criptovaluta nativa, IMX, che è un token di utilità e di governance. Questo token ERC20 svolge tre funzioni principali. Viene utilizzato per le commissioni di transazione, per il trading e per conferire i diritti di governance ai suoi possessori. I token possono anche essere puntati per proteggere la rete e trarre continui benefici dal pool di ricompense, rendendola una delle migliori altcoin sul mercato delle criptovalute. 

Sebbene la rete sfrutti la sicurezza della rete Ethereum, la sua soluzione di scaling è progettata in modo tale da rendere impossibile un attacco del 51% come quello alla rete Ethereum. Grazie alla sua velocità, alla sua scalabilità e alla flessibilità ineguagliabili della rete, Immutable ha attirato l’attenzione dei giocatori mainstream e si colloca tra le migliori ICO. 

4. Fantom: la prima piattaforma di contratti intelligenti al mondo basata su DAG

Fantom è una piattaforma di contratti intelligenti che fornisce servizi finanziari decentralizzati agli sviluppatori di tutto il mondo. La rete utilizza la tecnologia dei grafi aciclici diretti (DAG) per alimentare contratti intelligenti e risolvere i limiti di velocità e costo delle transazioni. Gli sviluppatori affermano che con questo modello migliorato, la velocità di transazione è stata ridotta a meno di due secondi. 

I fondatori ritengono che, sebbene la tecnologia blockchain si sia evoluta nel tempo, anche le principali reti come Bitcoin ed Ethereum siano in ritardo per quanto riguarda il regolamento delle transazioni in tempo reale e la scalabilità. Esse sono note per sincronizzare un blocco alla volta, una delle principali lacune che ostacolano l’adozione diffusa della tecnologia blockchain in tutti i settori. Fanton è stata quindi lanciata con l’obiettivo di facilitare la compatibilità tra tutti i livelli di transazione e di costruire un ecosistema che permettesse la condivisione di transazioni e dati in tempo reale a un costo notevolmente inferiore. 

L’ecosistema Fantom è alimentato dalla sua criptovaluta interna, FTM. FTM è un token di utilità che offre diverse modalità di guadagno ai membri della comunità. Il token FTM può essere utilizzato per i pagamenti, le commissioni di rete, lo staking e la governance, il che lo rende una buona criptovaluta da acquistare per ottenere rendimenti a lungo termine. L’ecosistema Fantom mantiene la sicurezza al centro della sua innovazione e opera su Lachesis, un rivoluzionario meccanismo di consenso aBFT sviluppato dalla stessa Fantom. Questo meccanismo permette alla rete di fornire transazioni più veloci e a basso costo, mantenendo intatte le proprietà di scalabilità e sicurezza. È in grado inoltre di elaborare migliaia di transazioni al secondo e di scalare fino a centinaia di nodi, il che la rende la scelta di molti sviluppatori e analisti in tutto il mondo. 

Conclusione

Queste quattro altcoin hanno resistito alla prova del tempo e hanno superato alcuni dei principali attori del mercato delle criptovalute costruendosi una propria reputazione. Molti appassionati di criptovalute ritengono che queste monete siano un buon investimento grazie al loro potenziale di creare diverse opportunità di guadagno e di generare rendimenti sostanzialmente elevati. Tuttavia, i nuovi investitori si trovano di fronte a un dilemma nel decidere quale criptovaluta acquistare oggi per il lungo termine. 

La piattaforma di investimento legata all’intelligenza artificiale InQubeta ha ricevuto un voto di fiducia incondizionato per quanto riguarda l’incrementare il reddito degli investitori e il loro portafoglio di criptovalute. Questo progetto ha conquistato il cuore di molti utenti grazie alla sua idea innovativa di investimento frazionario, creando una piattaforma accessibile e democratica per tutti. La natura reciprocamente vantaggiosa della rete, sia per gli investitori che per le startup, ha rapidamente posizionato il suo token di utilità e governance, QUBE, tra le migliori criptovalute in cui investire. Molte società di sicurezza hanno condotto una verifica approfondita dello smart contract di InQubeta e hanno sostenuto la piattaforma con recensioni positive. Visitate il sito della prevendita per seguire il viaggio di InQubeta, che intende rimodellare il panorama degli investimenti. 

 Visita la prevendita di InQubeta 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick